giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: Chris Jericho parla del suo rapporto con Vince McMahon

WWE: Chris Jericho parla del suo rapporto con Vince McMahon

Chris Jericho è stato nel Wrestling per molto tempo, pertanto è perfettamente lecito considerarlo come uno che abbia capito come funziona questo tipo di business. Ha vinto i titoli più prestigiosi, è stato protagonista di Wrestlemania e ha lavorato con alcune delle più grandi Star che l’industria abbia avuto.

Jericho è attualmente considerato come una delle più grandi Star ad aver messo piede in un ring WWE, ma per avere le giuste opportunità nell’azienda, devi dimostrare a Vince McMahon quanto vali. L’ex Campione dei pesi massimi WWE ha recentemente parlato a Monster.com in merito al suo rapporto con Vince, dicendo che sono tutt’ora amici ma il loro rapporto ha richiesto qualche anno per decollare.

“Se penso al mio rapporto con Vince, penso che attualmente sia un rapporto di amicizia che però ha richiesto qualche anno per diventare tale. Quando si lavora con qualcuno che di fatto è colui che decide tutto, è tutto molto complicato e non puoi pensare di guadagnarti il suo rispetto dal giorno alla notte. Non è qualcosa che possa accadere rapidamente. Tutto questo ti aiuta a metterti nei panni di qualcuno che è stato al comando per molto tempo. Quante persone hanno lavorato per lui in passato e quante invece non hanno lavorato per lui? Lui, o lei, sta cercando qualcuno che riesca a sopportare tutto questo per diverso tempo, pertanto prova ad essere quella persona”.

Alcuni wrestler preferiscono seguire strade facili, affidandosi alle loro vecchie e collaudate mosse e alle loro frasi tipiche per aizzare il pubblico, ma Chris Jericko è stato tutt’altra cosa, sempre proiettato a reinventarsi. Quando qualcuno gli chiede di parlare del suo successo, ha sempre risposto di essere la prova vivente che tutto può avverarsi se lo vuoi davvero.

“Prova a non pensare a cosa pensano gli altri. Se ti concentri su te stesso e su cosa sei in grado di fare, ti renderai conto tu stesso che è più facile andare avanti. Ogni volta che ti sentirai dire “No”, ci sarà sempre un modo per ottenere ciò che vuoi. Io ne sono una prova vivente. Ogni volta che ho cercato di percorrere nuove strade, sono inciampato e ho dovuto lottare per ritrovare confidenza. Penso che sia così per molte persone, quando affrontano una nuova situazione, con nuove persone, nuove regole, ma quando sai di avere le capacità, devi tenere duro e non preoccuparti di sbagliare. Commetterai sempre errori, quindi concentrati sulle vittorie”.

Jericho ha fatto la sua ultima apparizione in WWE qualche mese fa, ma i fan possono trovarlo in tournèe quest’autunno con la sua band (I Fozzy), oltre a potersi prenotare per la sua crociera che avrà luogo nel 2018.

fonte: stillrealtous.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI