sabato, Aprile 20, 2024
HomeRubricheInside StorylineInside Storyline: Road to Mania

Inside Storyline: Road to Mania

Mancano solamente tre giorni all’edizione 2018 di Fastlane, ultimo PPV prima della vera e propria Road to Wrestlemania. Iniziamo quindi, con un piccolo recap di Smckdown:

Infatti abbiamo già il main event, con AJ Styles che sfiderà Kevin Owens, Sami Zayn, John Cena, Baron Corbin e Dolph Ziggler per mantenere il titolo WWE; Randy Orton proverà l’assalto al titolo US di Bobby Roode, con Jinder Mahal che potrebbe essere inserito nella faida, dopo aver creato qualche grattacapo durante l’ultima messa in onda dello show blu e gli Usos sfideranno il New Day, con Harper & Rowan da una parte e Chad Gable & Shelton Benjamin dall’altra spettatori interessati. Poco o nulla nella categoria femminile, oscurata da Asuka e Ronda Rousey. Tuttavia Charlotte, sfiderà Ruby Riott in una sfida che sembra quantomeno scontata. Bene ma non benissimo.

Qualche altra sfida poco allettante, come Shinsuke Nakamura che sfiderà Rusev, e Naomi e Becky Lynch che collideranno con Natalya e Carmella.

Roman Reigns sfiderà Brock Lesnar in virtù della vittoria della Chamber, ma al momento la Bestia preferisce evitare di farsi vedere in casa WWE, mistificando la realtà alla magia del wrestling. Altri match non sono stati programmati nell’ultima puntata di Raw, e pertanto rinviamo ogni giudizio alla settimana prossima.

L’unica clamorosa novità è la sfida a ranghi misti, con Ronda Rousey che affiancherà Kurt Angle contro The Autorithy.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI