WWE: Mandy Rose é “Emmalina”?

James McKenna di Pro Wrestling Sheet ha riportato che il personaggio originariamente previsto per Emma viene ora interpretato dall’attuale Superstar della WWE Mandy Rose, in seguito alla sua separazione dalle Absolution. É possibile leggere ulteriori dettagli sul tweet pubblicato da McKenna a riguardo.

“Curositá: quando hanno capito che Emma non si sarebbe adattata bene alla gimmick di “Emmalina”, Vince era convinto che truccare allo stesso modo Mandy Rose sarebbe stata una buona idea. Cavoli se quell’entrata non rende l’idea di quello che stavano facendo con il personaggio di Emmalina”.

Da notare che Emma ha usato la gimmick di “Emmalina” solo una volta, per poi tornare ad essere di nuovo Emma. Nessuna ragione fu fornita per questo cambio di rotta, ed Emma fu successivamente rilasciata dalla WWE.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Sinceramente mi sembrano solo due personaggi vagamente simili. Emmalina aveva riempito settimane e settimane con vignette con foto sexy ecc., mentre Mandy ha semplicemente avuto una nuova entrata perché non poteva utilizzare certamente quella dell’Absolution. Per il resto il suo personaggio è quello che ha interpretato dall’inizio e soprattutto al Mixed Tag con Goldust.