venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNews5 Superstar che potrebbero strappare il titolo a AJ Styles

5 Superstar che potrebbero strappare il titolo a AJ Styles

AJ Styles è l’attuale campione WWE, ed è stato in grado di contrastare tutti i suoi sfidanti. L’ultimo, attualmente, a sfidarlo è Shinsuke Nakamura, che sfiderà a Money in the Bank in un Last Man Standing match.

Durante la storia della compagnia, ci sono stati molti match per il titolo WWE che sono diventati dei classici. Sopratutto se consideriamo che ci sono stati grandi nomi tra i vari campioni che hanno detenuto la cintura, come Bret Hart, Stone Cold Steve Austin e CM Punk. Ad ogni modo, nel presente, il roster della WWE ha tra i nomi più caldi e più eccellenti.

Con Money in the Bank alle porte, uno di loro si assicurerà un’opportunità titolata certa. Ma comunque il vincitore avrà un anno intero per decidere quando incassare. Nel frattempo cosa potrebbe aspettarci? Ci sono molti candidati per sfidare Styles, ma solo alcuni di loro sono meritevoli.

Eccovi quindi 5 possibili sfidanti che potrebbero conquistare il titolo WWE ai danni di AJ Styles:

5. DANIEL BRYAN

Daniel Bryan e AJ Styles si sono sfidati a SmackDown di recente, e la loro è stata una disputa eccellente. I due, comunque, hanno combattuto l’uno contro l’altro tante volte nella scena indipendente. Se dovessimo analizzare il regno di Styles, potremmo dire che è stato emozionante e drammatico. Perciò inserendo Bryan il titolo ne beneficerebbe senza alcun dubbio.

Bryan è stato campione WWE tre volte in passato. E per di più è stato un cosiddetto campione “sfavorito”, ma dopo il suo ritorno è stato relegato a storyline minori. Come quella contro Big Cass.

Seppur la WWE abbia sempre puntato su uomini di una certa stazza, come Diesel e Roman Reigns, le cose sembrano cambiate e la tendenza si sta invertendo.

Un match per il titolo tra Styles e Bryan farebbe venir giù l’arena. Inoltre eleverebbe il prestigio del titolo WWE e la compagnia ne ricaverebbe sicuramente ingenti introiti.

4. ANDRADE ‘CIEN’ ALMAS

Andrade ‘Cien’ Almas è migliorato moltissimo dal suo arrivo in WWE. Ha iniziato ad NXT, dove è diventato campione massimo, e ora è approdato a SmackDown. In cui, assieme all’aiuto di Zelina Vega, Almas brillerà. Ma cos’ha realmente in serbo per lui la WWE?

Seppur si sia unito allo show blu da un mese, non ha ancora affrontato nessun avversario degno, si è solo esibito in squash match nelle ultime settimane. Seppur appena arrivato, Andrade ha già delle ottime credenziali. In più ha Zelina che studia il da farsi nelle retrovie. Che questi possano essere dei fattori determinanti?

Creare questo match richiedere una costruzione quantomeno decente. Almas deve sembrare credibile. Al contempo, AJ Styles deve mantenere la sua popolarità e il suo periodo positivo. Nel complesso Almas potrebbe eguagliarlo nell’abilità aerea. Ma Almas ha anche una natura aggressiva che potrebbe fare la differenza.

3. RUSEV

Rusev ha debuttato in WWE nel 2013, dominando a NXT. Alla Royal Rumble del 2014 ha fatto il suo esordio nel roster principale. Da quel momento in poi la sua carriera si è sviluppata tra alti e bassi, fino ad oggi. Rusev, ora, gode di un’enorme popolarità.

Ogni settimana Rusev e Aiden English vengono applauditi dal pubblico, che inneggia al “Rusev Day”. E il loro merchandise ormai è ovunque.

Oltre alla popolarità del Rusev Day, Rusev continua a disputare sempre buoni match, come quello contro Styles. In quel frangente Rusev ha consolidato la sua posizione di possibile sfidante al titolo WWE. Tutto, ora, sta alla WWE e a quando deciderà di fare il grande passo. Quando vedremo Rusev campione WWE?

2. THE MIZ

The Miz riuscì a difendere il titolo WWE, diverso tempo fa, a Wrestlemania contro John Cena. Certo, quello è una Miz diverso, ma da allora l’A-Lister si è costantemente reinventato. Tanto da diventare un più volte campione Intercontinentale e di coppia.

Essendo vicino al superare Chris Jericho per numero di titoli Intercontinentali vinti, sembri che la WWE voglia continuare in questa direzione. Ma comunque The Miz è stato protagonista di splendide performance negli ultimi anni, che hanno aiutato ad accrescere il prestigio del titolo Intercontinentale e di Curtis Axel e Bo Dallas.

Potenzialmente The Miz sarebbe pronto per competere nuovamente per il titolo WWE. Ha l’esperienza e i requisiti giusti, e ha un’eccellente abilità nell’esibirsi con chiunque. Se Miz battesse AJ Styles, la sua carriera ne beneficerebbe e altrettanto il titolo WWE.

1. SAMOA JOE

I fan più curiosi conosceranno già la lunga carriera di Samoa Joe. Ha praticamente lavorato per quasi tutte le promozioni indipendenti di rilievo. Ha debuttato nel 1999, costruendo la sua carriera sul dominio, e ora è sotto contratto con la WWE.

A Money in the Bank Joe prenderà parte all’omonimo Ladder match, e le possibilità di vittoria sono alte. Con una vittoria si assicurerebbe un match per il titolo WWE, e un’opportunità del genere, tra le mani di Samoa Joe, sono una prospettiva spaventosa.

Joe ha dominato in ogni federazione, tra tutte Impact (conosciuta prima come TNA) e Ring of Honor. Il suo stile è aggressivo, ricco di mosse ad alto impatto e tecniche di sottomissione. Negli anni precedenti ha combattuto con Styles, ma è anche vero che entrambe le loro carriere hanno avuto dei miglioramenti con il tempo e un re-match tra loro potrebbe essere un match a 5 stelle.

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI