Accuse di violenza domestica per Alberto Del Rio

Secondo quato riportato dal TMZ Sports,  Domenica attorno alle ore 15, il dipartimento di polizia di Orlando è stato contattato da una fonte anonima, dopo che Alberto è stato segnalato, in quanto ha avuto uno scontro  fisico con una donna. Il presunto avvenimento si è verificato in un aeroporto della Florida e un testimone ha riferito a TMZ, che Alberto del Rio ha prima avuto un diverbio con questa donna, di cui ancora non si conoscono le generalità, passando poi ad attacchi fisici. I funzionari della polizia hanno confermato che Alberto non è stato arrestato e che non ci sono accuse contro lui, ma è ancora sotto inchiesta.

L’attuale campione di Impact ha una relazione con  la Superstar WWE Paige e anche se i testimoni hanno riferito che Paige era lì, il Dipartimento di Polizia di Orlando non ha rivelato il nome della vittima.

Ecco la dichiarazione ufficiale del dipartimento di polizia di Orlando:

“C’è stato un incidente all’aeroporto internazionale di Orlando, circa alle 15 di domenica, con Jose Rodriguez (DOB 5/25/1977). L’incidente riportato è stato una sequenza di violenza domestica ed è ancora sotto inchiesta. Ma il caso rimane aperto: sono tutte le informazioni che abbiamo per il rilascio in questo momento “.

 

I rappresentanti del GFW non hanno commentato l’incidente, e nemmeno Alberto e quelli vicini a lui.

Comments

Commenta questo post