Adam Cole “Chi vorrei affrontare a Wrestlemania?”

Durante il recente UK Championship Tournament, l’NXT North American Champion Adam Cole ha rilasciato un’intervista a WFF.

Durante l’intervista, Cole ha parlato di diversi argomenti tra i quali il suo debutto a NXT, il suo avversario dei sogni nel main roster e l’Undisputed Era.

Ecco i punti più salienti dell’intervista:

-Cosa ha provato durante il suo debutto a NXT Takeover: Brooklyn III:

Adam Cole ha rivelato che, nonostante sia un veterano con 10 anni di carriera nel circuito indipendente, era molto nervoso ed eccitato prima del suo debutto a NXT, perchè la WWE è tutta un’altra cosa:

“Ero molto nervoso. È eccitante quando pensi ‘Ok, sto per debuttare in WWE a NXT’. Io sono stato un wrestler indipendente per dieci anni e ho lottato in tutto il mondo. Ma la WWE è tutta un’altra cosa e io penso ‘Spero davvero che alle persone importi e che sappiano chi sono io. Spero che facciano casino quando farò il mio ingresso.’ Quando ho fatto il mio ingresso è successo proprio questo e io ero davvero felice e sollevato per la reazione dei fan. Ho provato un’incredibile combinazione di emozioni: eccitazione, nervosismo, paura, pressione e cose del genere. Ma, alla fine, è stata una delle notti migliori della mia vita”.

 

-Il suo avversario dei sogni a Wrestlemania

È innegabile che Adam Cole abbia sempre combattuto ad altissimi livelli nell’industria del Pro Wrestling e durante il tempo trascorso nel circuito indipendente e nella Ring of Honor, Cole ha disputato match di ottima qualità con atleti quali Finn Balor, Kevin Owens e AJ Styles. Styles rimane l’avversario dei sogni di Cole a Wrestlemania:

“AJ Styles sarebbe la mia scelta numero uno. Questo perchè ho combattuto con lui due volte e non sono mai riuscito a sconfiggerlo. Penso che AJ sia il miglior wrestler professionista con cui sono mai salito sul ring. Penso sia il numero uno. Quindi, affrontarlo a Wrestlemania sarebbe davvero forte e forse riuscirei a batterlo stavolta (ride).”

 

-Riguardo la possibilità per l’Undisputed Era di lavorare nel main roster:

Durante gli ultimi mesi, l’Undisputed Era ha stabilito un forte dominio e con Adam Cole attualmente in possesso dell’NXT North American Champion, la stable è ancora più forte.

Cole pensa che tutte le Superstars di NXT sognino di far parte del main roster a Raw o Smackdown prima o poi.

Tuttavia, Cole dichiara che lui e i suoi partner sono attualmente molto felici a NXT:

“Sono molto felice dove sto. Penso che coloro che dicono di non voler finire a Raw o a Smackdown mentano a loro stessi. Penso sia l’obiettivo di tutti, ma al momento sono concentrato al 100% su quello che faccio. Mettiamola così. Se dovessi scegliere ora e mi dicessero ‘Ok, preferisci perdere il North American Championship, chiudere con l’Undisputed Era e andare a Smackdown, o preferisci restare a NXT con il North American Title?’, sceglierei di rimanere. Credo davvero molto nel nostro gruppo e penso che stiamo facendo qualcosa di speciale. Sono davvero orgoglioso di essere il primo North American Champion perchè è davvero speciale essere il primo a vincere una qualsiasi cintura. Credo molto anche in questo brand, quindi intendo restare qui ancora per un po”.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer