Alberto El Patron parla del ritorno di Paige in WWE (Video)

Come potete vedere nel seguente video, Alberto El Patron ha parlato ai microfoni di TMZ Sports, mentre stava promuovendo l’organizzazione delle MMA Combate Americas.

Durante l’intervista, è stato chiesto al wrestler se tornerebbe mai in WWE.

Ecco la sua risposta:

“Ho lasciato quel posto e non ho nessun interesse a tornarci.”

Inoltre, Alberto, ha aggiunto che, se tornasse nelle MMA, lo farebbe per combattere per la Combate Americas.

In seguito, a El Patron è stato chiesto quando la sua fidanzata Paige tornerà in WWE. Come noto, Paige ha ricevuto il via libera per tornare a lottare a settembre e si è allenata al WWE Performance Center di Orlando.

Ecco le parole di Alberto:

“Si sta preparando(per tornare in WWE). Al momento è a Orlando. E’ stata lì nelle ultime sei settimane.”

L’ex WWE Divas Champion non ha lottato da quando ha subito un infortunio al collo nel giugno 2016. Nonostante non sia apparsa sulle scene televisive da allora, è comunque stata draftata a Raw e ha subito due sospensioni dalla Wellness policy durante la sua pausa.

El Patron ha affermato che Paige tornerà molto presto:

“Succederà molto presto. Non vi posso dare maggiori dettagli perchè la metterei nei guai. Le hanno detto di mantenere un profilo basso e di non parlare troppo della cosa.

Probabilmente, mancano ancora alcuni giorni prima che possa tornare in WWE e fare qualcosa sul ring.”

Infine, ad Alberto è stato chiesto quando intenda convolare a nozze con Paige. Il wrestler ha risposto che al momento sono entrambi molto impegnati, ma le nozze potrebbero avvenire il prossimo anno, anche se la coppia deve ancora discutere della cosa.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Benedetta Fortunati

staffer