WWE: Alexa Bliss rivela i suoi primi pensieri riguardo al turn a heel

Molti fan della WWE conoscono Alexa Bliss come Five Feet Of Fury e lei sembra una heel naturale. Ma qualcuno la ricorda come una piccola fatina che sporgeva polvere magica in fronte alla telecamera.

La Bliss ha ammesso durante una recente edizione di Talk Is Jericho di essersi inizialmente preoccupata quando ha saputo che avrebbe dovuto subire il turn a heel.

“Quando mi è stato detto che sarei diventata heel ero molto in ansia  perchè il personaggio che interpretavo all’ epoca era un’ allegra principessina delle fate e pensavo di non essere in grado di fare la cattiva. Infatti, non so letteralmente come farmi odiare da qualcuno.”

“Ci sono momenti in cui dobbiamo fare gli heat drills e a volte mi sono messa a piangere, come se non sapessi cosa stavo facendo”.

A questo punto Jericho interrompe Alexa e le chiede cosa sia un “heat drill”.

“Praticamente devi essere cattivo e attaccare qualcuno. Quindi afferri il tuo avversario, gli dici qualcosa di cattivo e continui così. All’ inizio era difficile, ma una volta che ho imparato, è diventato molto divertente e ora adoro farlo”.

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2194 posts and counting.See all posts by bfortunati