WWE: Attacchi nei confronti di Ronda Rousey sui social

Superstar Billy Graham ha pubblicato il seguente messaggio sul suo Facebook, attaccando Ronda Rousey per aver usato la gimmick di Roddy Piper a WrestleMania 34:


“Innanzitutto al fan che ha scritto “è nauseante che Ronda usi la gimmick di Roddy” voglio dire  hai perfettamente ragione fratello!!!

Penso che sia davvero un insulto e penso che dimostri che lei non è in grado di pensare con la sua testa. Dannazione, non è in grado di creare qualcosa di originale? Questo vi dimostra quanto lei sia superficiale e, badate bene, io sono d’accordo con il fatto che le donne siano nel main event. Ecco perchè aggiungo questa foto di Amanda Nunes che la prende a calci in c..o in 48 secondi. Sembrava patetica, un TKO in 48 secondi il 30 dicembre 2016 dalla Nunes, una vera lottatrice, mentre la Rousey era solo una jobber.

Parlando di jobbers, oggi ho letto un pezzo di Meltzer che mi ha toccato nel profondo e diceva ‘C’era un rumor tra gli officials della WWE prima di Mania 34 secondo il quale la Rousey avrebbe dovuto far cedere Triple H alla sua armbar (invece di Stephanie McMahon) e sembra che la compagnia abbia scelto la seconda opzione per motivi di continuità di storyline, in quanto Ronda ha attaccato il braccio di Stephanie la notte successiva a Raw, dove Triple H non è un personaggio regolare.’

COSA??? Miss Rousey avrebbe dovuto far cedere Triple H??? Una cosa del genere avrebbe avuto lo stesso effetto di una camionata di m…a di maiale sui fan di mania 34. Dio, gente, a cosa sta pensando la WWE??? Ronda Rousey non è una dea, ma una semplice atleta fallimentare in UFC che è stata presa due volte a calci in c..o. Questo è nauseante. Chiedo a voi fan di rispondere a questo schifo che la WWE sta provando a propinarvi. Solo al pensiero di lei che fa cedere Triple H mi viene la nausea.”

 

 

Fonte 411mania.com

 

  • JeriCool94

    Non la schifiamo noi fan della WWE e del Wrestling lo fa lui.
    Ma invece di apprezzare l’impegno di questa ragazza nel realizzare il proprio sogno..

  • THE_VITAL_JACK

    Invece di spalare me..a sulla Rousey, che vada lui nell’ottagono poi vediamo se fa ancora la voce grossa. La famiglia di piper aveva dato l’ok ed è stato un modo per onorarlo se poi a lui non piace sono cavoli suoi sinceramente.

  • Let

    Ma non rompetegli le palle! Ma poveraccia!
    Facciamo finta che nessuno di noi ha mai visto un match di wrestling e vede ronda per la prima volta a WM 34 lottare, si accorgerebbe che è il suo debutto? No.
    E aggiungo che la moglie di piper ha dato il giacchetto originale a ronda e lo stesso piper quando era in vita se non erro disse che era onorato che la sua figura fosse accostata a lei.
    Quindi direi che sono commenti sterili.

  • http://hulkhoganfansclub.blogspot.it/ Titan Morgan

    Va beh, ma ormai “Superstar” Billy Graham se la prenderebbe pure con il primo che passa pur di attirare l’attenzione e cercare di rimanere in qualche modo rilevante. Onestamente lo trovo patetico e di certo non ci fa una bella figura, anche perché con questa uscita ridicola, dimostra di non essere neanche informato sui fatti. Quel giacchetto in pelle con cui Ronda si era presentata alla Royal Rumble le era stato dato da Colt Toombs, il figlio di “Rowdy” Roddy Piper. E sia lui che la sorella Ariel Toombs si sono detti onorati dal fatto che Ronda celebri il loro defunto padre mantenendo viva la sua memoria e facendolo conoscere anche a quelli che, per ragioni anagrafiche, non lo hanno mai potuto vedere in azione. Ronda non ha mai nascosto che da bambina dormiva con il bambolotto di Hulk Hogan ed andava matta per Roddy Piper, il wrestling è sempre stato il suo sogno nel cassetto e lo si può vedere da come sorride ogni volta che entra in scena, sembra un bambino la mattina di Natale. D’altro canto di Piper ha ripreso giusto lo stile nel vestire, il logo e il soprannome, non è che sta utilizzando la sua gimmick, è solo un tributo “estetico”.
    Il buon vecchio “Superstar” e questi “fans” farebbero una figura migliore se si tappassero la bocca.

  • Gianluca Odinson

    E un povero troll che ha bisogno di attenzioni…

  • Stex14

    Personalmente ho avuto anche io il timore che HHH potesse cedere alla Rousey, grazie a dio non è successo….