Austin Aries parla del suo rilascio dalla WWE

Austin Aries ha rilasciato un’intervista a “Talk is Jericho”.

Durante l’intervista, il wrestler ha toccato diversi argomenti quali, l’essere vegano, l’arrivo a NXT, il periodo da commentatore per 205 Live e la separazione dalla WWE. Per quanto riguarda il rilascio, sembra che le cose non siano andate come pensiamo.

Innanzitutto, Aries spiega che il DVD di Wrestlemania e il fatto che il suo match contro Neville sia stato escluso, non hanno niente a che vedere con la sua separazione dalla WWE. Ha spiegato di essere stato pagato per promuovere l’uscita in blu-ray in Canada tramite un tweet:

“C’è un tweet che ho pubblicato, nel quale dicevo a tutti che il DVD di Wrestlemania 33 era disponibile in Canada in Blu-Ray, ma sfortunatamente uno dei migliori match della serata era stato tagliato dal DVD.

E così le persone lo hanno preso e lo hanno trasformato in “una delle ragioni per cui Austin Aries se n’è andato è  che il suo match non era nel DVD”

Quindi, Jericho ha chiesto a Aries qual è il vero motivo del suo abbandono.

Ecco la sua risposta:

“È una storia breve, e non posso parlare di cose che ho letto, o che le persone hanno letto perchè quelle cose non sono arrivate personalmente a me e non amo avere a che fare con le speculazioni. In poche parole, mi è stato detto che non avevano nessuna idea creativa che mi riguardasse.”

Infine, Austin Aries ha chiarito di non aver mai chiesto di venire rilasciato e di non aver mai espresso a nessuno la volontà di lasciare la compagnia. Ha quindi aggiunto che era felice di aver recuperato dall’infortunio al collo all’epoca e di essere sempre stato felice mentre faceva tutto ciò che la WWE aveva in programma per lui.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2199 posts and counting.See all posts by bfortunati