venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsBatista: "Lasciai la WWE perchè non volevano che facessi l'attore"

Batista: “Lasciai la WWE perchè non volevano che facessi l’attore”

Batista è uno degli attori più pagati di Hollywood ed è ora noto per aver interpretato Drax, uno dei protagonisti dei Guardiani della Galassia; un tempo invece The Animal era uno dei wrestler più famosi al mondo e un sei volte campione del mondo .

Nonostante i molti infortuni che hanno caratterizzato la sua carriera la WWE nel 2010 vedeva in Batista una delle sue più grandi attrazioni. Nonostante ciò la Superstar lasciò la compagnia in quell’anno.

All’epoca Batista lasciò la compagnia dopo aver perso la rivalità con John Cena ma in realtà l’atleta abbandonò la WWE perchè non apprezzò le scelte della compagnia.

In un intervista per Talk Sport The Animal ha rivelato il vero motivo per cui lasciò la WWE nel 2010:

“All’epoca ero un terribile attore e volevo migliorare la mia abilità nel recitare; volevo fare cinema mentre ero ancora un wrestler WWE ma la compagnia non mi affidò nessun ruolo nei film che stava producendo. Chiesi alla dirigenza se avrei potuto recitare in film non prodotti da loro ma mi risposero di no. Risposi che avrei aspettato il termine del mio contratto e poi me ne sarei andato.E’ andata così e poi divenni un attore”.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI