Becky Lynch : “Il paragone con Steve Austin è un grande onore”

Las Cruces Sun News ha intervistato Becky Lynch riguardo all’evoluzione del suo personaggio che dopo il turn heel sembra stia subendo un ulteriore cambiamento divenendo simile a quello di Stone Cold Steve Austin.

Jim Ross e altre personalità del mondo del pro wrestling hanno paragonato Bex al Texas Rattlesnake; nell’intervista tenuta prima di house show di Smackdown Live in Messico l’irlandese ha espresso il suo giudizio al riguardo:

“Sianifica tantissimo per me; Steve Austin è uno dei più grandi di sempre. E’ molto intelligente in quello che faceva e aveva grande capacità nel capire come proporsi. Il suo carisma era tale che non potevi non tifarlo. Questo paragone è un grande onore.”

Becky Lynch ha inoltre parlato se attualmente è una face o una heel:

“Sto amando quello che sto facendo ora. Tutti vogliamo essere brave persone e gentili ma come diceva mio padre le brave persone talvolte vengono tradite. Becky Lynch ha sempre dato il massimo e non ha ottenuto quello che meritava. Becky Lynch ora ne ha abbastanza e non gli importa di chi si troverà di fronte.”

Ho lasciato la mia famiglia a 16 anni e viaggiato per tutto il mondo, ho dormito nei divani delle persone che mi ospitavano. Avevo un obiettivo ma non l’ho raggiunto perchè volevo fare le cose nel modo giusto ha differenza degli altri. Non permetterò più a queste persone di ostacolarmi.”.

I paragoni sono all’ordine del giorno nello sport e non c’è niente di sbagliato nel paragonare Becky Lynch a Stone Colde Steve Austin che per quanto fosse una grandissima Superstar non ha inventato lui il personaggio dell’antieroe. L’irlandese sta semplicemente interpretando molto bene questo ruolo, tanto da rendere possibile questo paragone.

Fonte: CAGESIDESEATS.COM

  • Stex14

    Continuo a pensare che la WWE ha buttato nel cesso un ottima storyline che si costruiva da sola preferendo una strada idiota…