BREAKING NEWS: Enzo Amore si ritira dal wrestling

Enzo Amore ha annunciato il suo ritiro dal mondo del pro wrestling. L’ex Superstars della WWE si dedicherà alla sua carriera nel mondo della musica.

Enzo Amore ha iniziato la sua carriera in WWE ad NXT dove formò un tag team con Big Cass. I due atleti debuttarono nel main roster nel 2016 per poi dividersi nel 2017. Amore passò poi a 205 Live dove divenne campione dei pesi leggeri battendo Neville.

A gennaio l’atleta è stato licenziato dalla compagnia dopo essere stato accusato di violenze sessuali. Le accuse ai danni di Amore sono poi decadute in seguito alle indagini della polizia per insufficienza di prove.

Quando TMZ Sports chiese all’atleta se sarebbe mai tornato sul ring Amore ha risposto che non avrebbe più combattuto  aggiungendo:

“Nessuno mi darà abbastanza denaro per farmi tornare su un ring.”

Nonostante queste dichiarazione Enzo Amore ha detto che vorrebbe combattere contro l’attore di Creed Michael B Jordan e Black Panther fame.

Sulla sia carriera nel mondo del rap ha detto che sta collaborando con nomi importanti.

“Sto lavorando con nomi importanti al mio album, per il quale ancora non posso dare una data di uscita. Si intitolerà Rosemary’s Baby in nome di mia madre Rosemary. Sto lavorando sulla mia musica, su programmi televisivi e tanto altro . E’iniziata una nuova fase della mia vita”.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Quindi cadono i rumor di veder lui e Big Cass a Impact