Bullet Club: Seconda stagione di Being The Elite

Il Bullet Club si sta preparando per la seconda stagione di Being The Elite e, vedendo i risultati dei primi 100 episodi che hanno davvero aperto la strada a Kenny Omega, The Young Bucks, Cody, Hangman Paige, Marty Scurll, Flip Gordon, sicuramente avranno in mente grandi idee per il futuro.

Per decidere il proseguo della storia, il cast di Being The Elite si è riunito attorno a un tavolo per butta giù qualche idea per il prossimo set di episodi. Come puoi vedere, tutti quanti utilizzano delle buste di plastica trasparente come se fossero veri pezzi di carta.

Durante questo video non solo viene rivelato che Marty Scurll non è nemmeno inglese, ma che Cody adora Flip Gordon, tranne che il suo personaggio lo odia ed è anche per questo che non è stato scelto per lo spettacolo di Settembre “All In”.
Qualsiasi cosa questi ragazzi stiano organizzando per il prossimo set di episodi, sarà sicuramente eccitante.

 

FONTE: wrestlingnews.co

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club