Cain Velasquez vicino alla WWE?

Ormai va molto di moda esportare atleti dalla WWE in UFC ed importare atleti dalla UFC in WWE, in particolare le ultime inclusioni come Ronda Rousey a Raw e Baszler ad NXT. Stando a recenti voci sembra che uno dei lottatori più conosciuti e grande nemico di Brock Lesnar si stia avvicinando al mondo del quadrato, il suo nome è Cain Velasquez che recentemente è stato visto allenarsi al Performance Center della WWE.

Cain Velasquez è entrato in UFC nel 2008, a UFC 121 ha sconfitto Brock Lesnar ed ha vinto due volte il titolo dei pesi massimi. Il suo ultimo match risale alla puntata di UFC 200 nel 2016 dove ha affrontato e battuto Travis Brownie. Ora come Ronda, anche lui si sta avvicinando al wrestling, infatti mercoledì è stato visto assistere ad una puntata di NXT.

WWE.com ha riportato che Velasquez si sta allenando allo Sport Center di Orlando ed ha spiegato cosa ha fatto in questi giorni:

Il due volte campione dei pesi massimi UFC Cain Velasquez è entrato nel ring per imparare le tecniche del coach PC WWE Norman Smiley e ha partecipato a una sessione di DDP Yoga guidata dal WWE Hall of Famer Diamond Dallas Page. Velasquez ha anche lavorato nella sala pesi del PC WWE e ha partecipato alle registrazioni NXT della scorsa notte a Full Sail Live.”

La WWE riporta anche alcuni aneddoti come la vittoria su Lesnar in UFC ed il maggior numero di eliminazioni effettuate, poi ha riportato anche le parole dell’ex campione che ha detto:

“La mia esperienza qui è stata fantastica. Non vedo l’ora di essere qui e di imparare il più possibile. Sono un fan di questo sport da quando ero un ragazzino, e ora posso partecipare a questo “.

Fonte news: SPORTSKEEDA.COM