WWE: Candice LeRae ha affrontato Andrade ‘Cien’ Almas e Zelina Vega nel suo debutto a NXT

La divisione dei tag team misti della WWE continua. E con Candice Wrestling nell’ovile, non mostra alcun segno di rallentamento.

La scorsa notte all’NXT house show di Nashville, il main event ha visto l’NXT Champion Andrade “Cien” Almas e la sua manager Zelina Vega in un tag team match contro Candice LeRae e suo marito, Johnny Gargano.

Questa è, naturalmente, la continuazione dello scontro epico tra Almas e Gargano a TakeOver Philadelphia, dove LeRae ha attaccato Zelina dopo che aveva interferito nella lotta per il titolo.

Anche se ha partecipato al torneo Mae Young Classic sul Network, questa è stata anche la prima apparizione in un house show di Candice per la WWE da quando ha firmato ufficialmente con la compagnia.

“NXT Nashville è stato speciale stanotte quando Andrade “Cien” Almas e Zelina Vega hanno affrontato Johnny Gargano e Candice LeRae in un mixed tag team match! Guardate gli highlights!”

Mr e Mrs Wrestling sono usciti vittoriosi. Ecco i commenti di Candice:

” Cara me stessa a 6 anni…Un giorno vivrai il tuo sogno. Lo afferrerai e vivrai quel sogno al fianco del più grande uomo del mondo. Tieni duro e credici sempre”

Fonte:cageinsideseats.com