Charlotte Flair: ”Mio padre mi ha detto di credere sempre in me stessa”

La WWE Superstar Charlotte Flair ha recentemente parlato ai microfoni di ESPN, spiegando quali sono i migliori consigli che le ha dato suo padre, Ric Flair.

Ecco le dichiarazioni di Charlotte: “ Mi dice sempre che quando vai là fuori devi sapere sempre chi sei. Se non credi in te stesso, il pubblico non riuscirà a vederti come credibile. Cercare sempre di essere sul pezzo. Questo mi è sempre rimasto impresso.”

Successivamente Charlotte si è soffermata a parlare di quale sia il suo match preferito femminile con una stipulazione che non aveva visto le donne mai protagoniste prima: “ Credo che sia l’Hell in a Cell. Non posso dire che sia il mio match preferito, ma è stato sicuramente il mio momento preferito. Sasha ed io veniamo da un percorso molto simile e se c’era qualcuna con cui sarei dovuta essere nel main event di un ppv, doveva essere lei. Essere a Boston e vedere questa ragazza, che era cresciuta cercando di diventare una Superstar della WWE, e fare parte della realizzazione del suo sogno mi ha reso orgogliosa. La gente dice che le donne non avrebbero mai chiuso un grande evento in ppv con un loro match e noi siamo state le prime a farlo, dentro la gabbia.”

Fonte: sportskeeda.com