NJPW: Chi sono i Best High Flyers al mondo secondo Rey Mysterio?

Rey Mysterio é da sempre considerato uno dei migliori High Flyer di sempre e non si può negare che sia stato un innovatore nella sua carriera.

Durante una recente apparizione al podcast di X-Pac, 1,2,360 e gli è stato chiesto di nominare quelli che secondo lui sono i Best High Flyers della scena mondiale attuale.

Ecco la sua risposta:

“Voglio dire, immagino che questa risposta sia equa perché provengono da diversi paesi, quindi nominerò un atleta per ogni paese.  Per il Messico Rey Fenix, per l’America Ricochet e Osprey per la Gran Bretagna.” 

Rey ha parlato anche del percorso che sta attraversando fuori dalla WWE e dell’atleta che vorrebbe affrontare in futuro:

“In realtà spero di lavorare con lui (Cody Rhodes) e di incontrarmi al di fuori della WWE. Penso che dopo aver fatto parte della WWE, ad un certo punto senti che non fa per te e hai bisogno di una pausa, hai bisono di esprimerti e di ssere ascoltato. E penso che sia quello che ha fatto … ma ora sta praticamente facendo ciò che ama, sta ancora lottando. Sta lavorando con una delle più grandi aziende del Giappone, che sta iniziando ad avere un grande impatto anche negli Stati Uniti, ma spero davvero di incontrarlo sul ring un giorno”.

Fonte : Stillrealtous.com