Chi vorrebbe John Cena nella sua stable?

Nonostante abbia avuto sporadici successi nella categoria di coppia con nomi stellari come Shawn Michaels e Batista, John Cena ha avuto quasi esclusivamente una delle più grandi carriere da atleta singolo della storia.

Aver vinto 16 titoli massimi la dice lunga e i fan si chiedono che batterà o meno il record di Ric Flair un giorno, sempre impegnato com’è in storyline con grandi nomi di rilievo.

Chiaramente è troppo tardi ormai per Cena per provare qualcosa di nuovo nella sua carriera, poiché ha smesso di essere un lottatore a tempo pieno e si sta spostando gradualmente nel mondo di Hollywood. Perciò quel turn heel che tutti i fan avrebbero voluto ad un certo punto non ha molto senso ora, considerando il suo livello di popolarità molto alto.

Un’altra situazione in cui i fan non hanno mai visto Cena è in un tag team o in una stable. Se John dovesse crearne una sua, però, vorrebbe solo una delle attuali Superstar della WWE accanto a lui – ed è una scelta fantastica.

Al MegaCon ha rivelato che la sua scelta numero uno sarebbe Cesaro, per aggiungere un pizzico internazionale alla sua stable, e in più recluterebbe anche un giovane e inesperto cinese.

Secondo “Ringside News”, Cena ha detto:

“Cesaro sarebbe la mia scelta numero uno perché abbiamo molto in comune. Condividiamo la passione per il duro allenamento, beviamo entrambi caffè molto intensi. Lui parla diverse lingue, potrebbe occuparsi della parte dell’Europa, e la cosa mi starebbe bene”.

Cena aggiunge:

“Non so chi altro sceglierei perché i ragazzi con cui ho qualcosa in comune non hanno esperienza internazionale. Però mi piacerebbe vedere cosa riusciranno a fare i nostri aspiranti talenti cinesi.

Penso che tra la mia esperienza e quella di Cesaro, se prendessimo con noi anche un ragazzo cinese inesperto e più giovane e lo indirizzassimo vero il cammino del duro allenamento e i caffè intensi, allora saremmo davvero a posto.”

FONTE: GIVEMESPORT