Chris Jericho sul suo heat nei confronti di Scott Hall

Conrad Thompson è stato ospite a Talk is Jericho, dove proprio Chris Jericho ha parlato del suo heat nei confronti di Scott Hall.

Su Scott Hall e i suoi amici

“Quei ragazzi si prendono gioco di tutti, in un certo senso sono dei bulli. Io ho fatto gruppo con Dean Malenko, Chris Benoit ed Eddie Guerrero. Una volta Scott Hall venne da me e mi disse che nessuno sarebbe venuto a trovarmi, dovevo entrare, fare i miei 5-10 minuti ed uscire. Mi disse che nessuno voleva vedermi. Pensai fosse uno stronzo. Lo dissi a Benoit e andó su tutte le furie. Benoit era già arrabbiato con Hall perchè gli aveva fatto pipì sui suoi stivali”.

Sui consigli di Scott Norton

“Scott Norton, che è mio amico dal mio tempo in Giappone, mi ha detto “Se non gli dici qualcosa la prossima volta sarà prepotente. O fai qualcosa al riguardo o lo faró io.Se fai qualcosa e vuole crearti problemi, ti guarderó le spalle”.

Sull’affrontare Hall

“Quando Scott ha fatto un altro commento, sono andato da lui e gli ho detto di non parlarmi mai più così. Gli ho detto di non fare più nessuna battuta. Mi diceva di calmarmi e che stava solo scherzando, “ciao Jericho, non puoi scherzare?” Guardai verso Scott Norton e lui sorrideva come se avessi fatto la cosa giusta. Hall è sempre stato così, era un suo difetto. Era ovviamente un grande lavoratore e un grande interprete, e non ho perso affetto per lui fino ad oggi”.

 

FONTE: 411MANIA