Chris Jericho: “Una volta picchiai Michael Cole”

Chris Jericho ha rilasciato un’intervista a Stu Bennett, raccontando di aver malmenato Michael Cole, dopo che l’annunciatore aveva definito un suo promo come il peggior segmento della storia di Raw.

Parlando all’ex Wade Barrett sul suo podcast, Jericho ha ricordato il segmento in cui lui e Barrett hanno mostrato una clip del primo film di Barrett, Dead Man Down.

Ecco le sue parole:

“Quel segmento è accaduto in un Highlight Reel che ha portato ad un match ed è stato con… qual era il nome di quel tizio, Brad Roberts o McGillicutty o come si chiamava?… Brad Maddox! E ci siamo trovati io, Barrett, The Miz e Brad Maddox in una sorta di promo. Questa promo era appena stato lanciato e ricordo solo che era davvero brutto.”

Ricordo che allora Vince era tipo, ‘oh, quel promo era terribile.’ E io ero tipo, ‘era cattivo, era scritto male ed era solo m***a’. Ma in seguito scoprii che Michael Cole, su disposizione di Vince, lo definì il peggior segmento della storia di Raw”.

Jericho ha anche parlato di come ha attaccato Cole durante un match la sera successiva a SmackDown:

“Stavo guardando Cole e mi precipitai, tolsi la parte superiore del tavolo e colpii la scrivania, esclamando ‘tu fottuto stronzo!’ E lui era tipo, ‘di cosa stai parlando?’ Ho detto, ‘tu figlio di p******a!’ Così l’ho malmenato un po, ho perso completamente la testa.

Vince ne sa già il motivo, quindi ho detto ‘perché dovresti dire che è il peggior segmento nella storia di Raw?’ E lui disse: ‘Beh, è ​​stato piuttosto brutto.’ Dissi poi, ‘Vince, con tutto quello a cui hai potuto assistere in questo show e con tutte le cose che ho fatto per questo show, lo chiameresti davvero il peggior segmento nella storia di Rae?’ E lui rispose, ‘Beh, forse ho reagito in modo esagerato.’

Infine, ho detto, mentre stavo per andarmene, ‘hai dannatamente ragione, hai reagito in modo esagerato’.

Fonte: WrestlingNewsSource.com