Cm Punk apparirà all’evento “All In”? Ecco cosa ne pensano gli Young Bucks

Come forse saprete gli Young Bucks, insieme a Cody Rhodes, stanno finanziando un proprio show chiamato “All In” che si terrà al Sears Centre, nello stato dell’Illinois. L’obbiettivo dell’evento è raggiungere quota 10’000 spettatori, e gli stessi Bucks sembrano essere piuttosto sicuri di poter raggiungere questa cifra.

Sin da quando l’evento è stato annunciato, ci sono state molte speculazioni riguardo una possibile presenza nello show di Cm Punk e Daniel Bryan.

Mentre Bryan sembra destinato, con il suo ritorno sul ring, a rinnovare il contratto con la WWE e quindi a dover rinunciare a una possibile apparizione, sul conto di Punk le voci continuano a circolare.

In una recente intervista a Sporting News, gli Young Bucks hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla vicenda:

Matt Jackson : “ Dirò questo: mi scambio messaggi con Punk praticamente ogni settimana. Siamo buoni amici. Parliamo di wrestling. Ama ancora il wrestling, ovviamente. Noi siamo wrestler professionisti. E’ quello che facciamo nella vita. Anche se te ne vai o ti ritiri rimane comunque sempre nel tuo sangue.”

Nick Jackson : “ Certamente mi piacerebbe che quei due ragazzi partecipassero (Punk e Bryan). Questi due sarebbero la ciliegina sulla torta…ma non penso che abbiamo bisogno di loro per fare 10’000 spettatori. La card che abbiamo in mente dovrebbe portarci a raggiungere quel numero.”

Fonte: stillrealtous.com

  • JeriCool94

    Punk sarebbe il primo a tornare nel Wrestling o in WWE e lui più volte l’ha detto “mai dire mai” è normale che poco dopo l’addio alla WWE lui parlasse male.
    Ma l’amore che ha per il Wrestling e per la WWE c’è e ci sarà per sempre.

  • THE_VITAL_JACK

    Mah..difficile che ritorni nel mondo del pro wrestling e in special modo in WWE. Come ha detto Paul Heyman per ora si sta concentrando sulle MMA e credo che sarà così. Punk non tornerà più in WWE.

  • Stex14

    Sono tornati tutti tornerà anche lui ma non penso in un evento indy ma dalla federazione principale….ovvio è sempre il solito discorso, assegno da 6 cifre con clausola di vittoria Royal Rumble + Main Event di Wrestlemania.