CM Punk commenta il verdetto del processo

CM Punk e Colt Cabana hanno commentato la vittoria del processo contro il medico della WWE Chris Amann ai microfoni di WrestleZone.

Ecco il commento di Punk:

“Mi sono tolto un gigantesco peso dalle spalle. Innanzitutto, sono felice per il mio amico Colt Cabana che è stato trascinato in tutto questo per dei futili motivi. In generale, sono molto felice che la giuria abbia raggiunto questo verdetto. Il buon senso ha prevalso ed è stato dimostrato che dicevo la verità. Sono davvero felice. Provo una grande stima per tutti quelli che sono stati dalla mia parte e che sapevano e sanno qual è la verità. Non vedo l’ora di lasciarmi tutto alle spalle. Volevo andare avanti già anni fa e mi sento ancora nello stesso modo. Voglio solo andare avanti con la mia vita.”

“ESCLUSIVO: Ecco il primo commento di CM Punk dopo la fine del processo in cui lui e Colt Cabana hanno vinto contro il Dr. Chris Amann. Si parla del processo, dell’allenamento per la UFC e…parteciperà a ALL IN?”

Nel seguente video è possibile vedere i commenti rilasciati da Colt Cabana.

Cabana dice che è stata una settimana molto faticosa, ma che era sicuro che la giuria avrebbe dato ragione a lui e a Punk, perchè era aveva una grande fiducia nei confronti dei loro avvocati. Quindi, Cabana dice che continuerà a condurre il suo podcast in futuro.

Fonte: WrestlingNewsSource.com

 

Benedetta Fortunati

staffer