CM Punk a Smackdown, ecco la verità

CM Punk a SmackDown, precisamente nella puntata della prossima settimana? Questo almeno è quanto è stato chiaramente pubblicizzato da “Hulu” nello spot che ha promosso la prossima puntata prevista per il 2 agosto. Uno spot che ha mandato in fibrillazione i fan dello Straight Edge di Chicago che lo hanno immortalato in tutti i modi possibili, soprattutto grazie all’utilizzo dei social, Twitter e Instagram in particolar modo.

Una notizia che se confermata sarebbe stata clamorosa. Ma, a malincuore, dobbiamo spegnere gli entusiasmi. Il problema è che si tratta solo di un grossolano errore. Infatti, l’annuncio è il risultato di un terribile strafalcione

CM Punk è ancora sotto contratto con la UFC e al momento le tante voci di un suo ritorno al wrestling e in particolare alla WWE non hanno trovato conferme di alcun tipo.

FONTE:  ‘Ringside News’

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.