CM Punk torna sul ring per un milione di dollari?




Il promotore britannico di wrestling Daniel Hinkles, proprietario e fondatore di 5 Star Wrestling, ha annunciato che è pronto ad offrire a CM Punk un milione di dollari per partecipare al tour della sua azienda.

Il tour, che inizierà il 20 giugno all’Echo Arena di Liverpool, sarà il primo torneo di wrestling formato da 128 persone.

Hinkles ha dichiarato: “Stiamo cercando di contattare CM Punk da più di un anno. Lo volevamo anche nel primo spettacolo che abbiamo organizzato ad Edimburgo nel 2015. Ho cercato di chiedere ad amici del settore, visitare il suo sito web inviando centinaia di e-mail, ma non abbiamo mai avuto un opportunità tale. Vogliamo offrire a CM Punk $ 1 milione di dollari (£ 770.000) per partecipare al tour di 5 Star Wrestling a partire dal 10 giugno.”

CM Punk ha lasciato la WWE nel 2014 a seguito di “incomprensioni” con Vince McMahon, Triple H e il team medico della società. Non molto tempo dopo è entrato nel mondo della MMA, firmando un contratto con Ultimate Fighting Championship.