giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsCM Punk Tornerà sui ring di wrestling?

CM Punk Tornerà sui ring di wrestling?

Sono ormai anni che tutti gli appassionati di pro-wrestling si pongono la stessa domanda: CM Punk tornerà mai sul ring?
Lo stesso Punk alla fine si è espresso sulla questione nel corso del programma “The MMA Show” di ESPN, ribadendo inoltre il motivo per cui non è apparso nello show “All in” svoltosi nella sua città natale di Chicago.
Nonostante la carriera da fighter non stia rispettando le aspettative, l’ex wrestler ha comunque confermato l’idea secondo la quale non ha alcun interesse a tornare sul ring.

Per me sarebbe come una scorciatoia. In questo periodo ho la terza stagione di Beastmaster su Netflix e stiamo tenendo le dita incrociate per andare avanti con una quarta stagione. A parte tutte le cose di cui ti posso parlare, ci sono anche progetti segreti in ballo, per i quali al momento non posso dire nulla. Ma comunque, non sono nemmeno queste le ragioni per cui non torno a lottare su un ring di wrestling, semplicemente non c’è proprio niente che mi interessi di quel mondo

Dopo la sua apparizione a Chicago il giorno prima di All in, si diffuse in giro la voce secondo cui Punk avrebbe fatto ritorno nel wrestling proprio nella sua città natale in occasione dell’evento da 10000 spettatori.
L’ex star della WWE ha però confermato che non avrebbe potuto essere allo show neanche se lo avesse voluto, a causa delle riprese di un film che si tenevano quel giorno, ma, a dispetto di quanto dichiarato da Cody Rhodes, ha affermato di non essersi mai proposto per apparire.

Non ho mai fatto un’offerta per essere lì. Mi dissero: “Ehi, se vuoi venire, dovresti venire”, ed io ero tipo, “eh, OK” Era una conversazione estremamente vaga… non era un’offerta.

In conclusione, CM Punk tornerà mai sul ring? Al momento sembra improbabile, sebbene ci siano state recentemente delle controversie.
Fortunatamente per i fan di CM Punk però, sembra che prossimamente l’ex campione WWE sarà molto presente sia sul grande schermo sia sul piccolo schermo. In ogni caso, non ci resta che aspettare e vedere cosa ci riserverà il futuro.

Fonte: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI