Cody: “In WWE non hanno sprecato il mio talento”

Cody è attualmente una delle stelle più splendenti del pro wrestling. Nel 2016 ha lasciato la WWE per delle divergenze con il team creativo e da allora la sua fama è cresciuta sempre di più. In poco più di due anni ha vinto sia il titolo mondiale della ROH che della NWA, partecipando anche a match di cartello in NJPW.

Rispondendo ad un fan su Twitter che gli chiedeva se la WWE (e in particolar modo Vince McMahon) avesse sprecato il suo talento Cody ha dato una risposta che in pochi si aspettavano:

“Non sono d’accordo. Ho fatto parte di un main event di un pay per view ha 24 anni ed ero contento di come si stesse sviluppando la mia carriera, anche quando ho interpretato Stardust. Ho apprezzato meno vedermi soffiare il posto da altri atleti nonostante i miei sforzi ma anche questo mi ha aiutato cosa mancava nella mia carriera.”

Fonte: STILLREALTOUS.COM

  • https://twitter.com/Polst19 Polster19

    Le parole non corrispondono ai fatti…fosse stato felice della gestione,non avrebbe chiesto il rilascio.

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Essere felici della gestione è un conto (e ha evidenziato il contrario parlando di gente che gli passasse avanti), parlare di “sprecare il proprio talento” un altro.

  • https://twitter.com/Polst19 Polster19

    Sei così sicuro che siano due concetti poi così diversi?Io credo di no…poi ovvio che Cody dia della risposte diplomatiche,anche per non bruciarsi il ponte con la WWE.