Colt Cabana e CM Punk sono ancora amici?

CM Punk non è stato l’unico wrestler che ha preso parte al processo che ha condannato il dottore della WWE Chris Amann; il processo ha portato alla vittoria anche Colt Cabana.

Nel 2016 CM Punk discusse con Cabana dopo che questo era apparso nel backstage di un evento di RAW; secondo Punk anche il minimo legame con la WWE avrebbe aperto una breccia sulla loro linea d’accusa nella causa legale.

Cabana oggi è stato ospite di Busted Open Radio e Bubba Ray Dudley gli ha chiesto dei suoi attuali rapporti con CM Punk.

Cabana ha risposto : “siamo quello che siamo, capisci?”; la risposta non soddisfò Bubba Ray che gli chiese se era in buoni rapporti e Cabana disse : “Si che lo sono“.

Bubba ha chiesto se i due erano tornati amici visto che queste situazioni spesso incrinano i rapporti; Cabana disse: “Io e Punk siamo come te e Taz”. “Quindi siete in pessimi rapporti?” – ha detto Bubba Ray che ha ricevuto una repentina risposta di Cabana : “siamo amici“.

Punk durante la conferenza stampa di UFC 225 ha detto che la sua carriera nel mondo del wrestling è finita; è stato chiesto a Cabana se Punk potrebbe tornare in un ring di wrestling.

Non penso che desideri minimamente di tornare in WWE“- disse Cabana. ” Fra 10 anni però potrebbe essere cambiato tutto; i suoi impegni e il suo pensiero al riguardo potrebbero cambiare, ci sono fattori che non conosco”. Al momento penso che odi il wrestling, è strano dirlo visto che gli ha dato tutto ma allo stesso tempo gli ha tolto molto. Attualmente penso che non gli vada a genio ma fra 5 o 10 anni chi lo sa quale sarà il suo pensiero?”.

Cabana ha detto che le partecipazioni di Jericho nei show della NJPW hanno mostrato che ci sono altri canali per rientrare nel mondo del wrestling. Bubba Ray ha detto che è raro che una persona così appassionata al mondo del wrestling perda la sua passione per colpa di una compagnia e che nonostante tutto Punk è ancora molto amato dai fan. Cabana ha concluso dicendo che è triste per CM Punk che ha perso la passione per il wrestling, una passione che mostrava quando era in Ring of Honor.

Fonte: Wrestling Inc

  • JeriCool94

    Non credo che Punk abbia perso la passione.
    Anche perché parteciperà ad uno show di Wrestling (ad oggi solo per autografi).
    Credo abbia quasi avuto una nausea degli ultimi mesi di WWE, ma solo per le questioni di salute e di momenti che non ha potuto vivere.
    Credo capiti a molti atleti… di non riuscire più a guardare il prodotto che prima ti vedeva partecipe per tanti motivi.
    Come può succedere ad un attore o a qualsiasi altra persona.
    La passione rimane, ma magari l’odio per delle persone è talmente forte che ti copre la passione che rimane lì.