Daniel Bryan “Le Bella Twins non ricevono rispetto”

Durante un’apparizione su Heated Conversations di Booker T, Daniel Bryan ha parlato del ritorno sul ring della Bella Twins e in particolare del rispetto che non li viene offerto dalla WWE.

Di seguito, vi proponiamo le sue parole:

“Non credo. Ovviamente sono molto vicino alla situazione e so che molti fan di Wrestling Hardcore li guardano e la loro era come una negazione in merito alla lotta delle donne. Brie era nel ring quando suonava l’hashtag ‘Give Divas a Chance’ perché si trovava soltanto in un match da 30 secondi. Penso che le persone fossero frustrate dall’idea che alle donne non venissero offerte più delle opportunità. Hanno lavorato duramente per questo genere di cose e hanno fatto parte di questa transizione nelle diva per la lotta delle donne. Ma penso anche che… ho delle donne che si avvicinano a me e mi chiedono se fossi davvero Daniel Bryan della WWE. Ed è così che non sono un fan sfegatato di Wrestling, ma di Total Divas o di Total Bellas. Penso che esporre il nostro prodotto ad un pubblico diverso sia sempre buono. Queste è una delle cose che penso che Vince dirà, e molte persone diranno che la cosa più bella di Total Divas e Total Bella sia quella di esporre i talenti WWE a un pubblico caratterizzato da nuove persone”

FONTE: 411MANIA

  • Ric777

    Il titolo della news dice una cosa. Nel testo della news non c’è nulla che sia anche solo vagamente attinente al titolo. C’è un virgolettato di Bryan ma non c’è la domanda, ed anche nella risposta non c’è nulla riguardo al “rispetto”. Oltretutto, andando a logica, mi viene più facile pensare che abbia detto che le Bellas non ricevano rispetto, non che siano loro a non averne.

  • TheInstantClassic

    Avendo letto la news altrove gia dal titolo e senza aprire la news ho notato qualcosa di “storto”. Non capisco se sia stata un’errata comprensione del titolo o del testo originale o si tratti di un titolo clickbait. Ma notando il contenuto diverso dal titolo vado più per l’opzione clickbait.

  • Stex14

    Come succede spesso il titolo della news non ha nulla a che fare con il testo….