Edge non ha apprezzato il promo di John Cena

Edge ha recentemente parlato all’E&C Pod of Awesomeness del promo di John Cena su The Undertaker della settimana scorsa a Raw.

La Rated-R Superstar ha dichiarato di non aver apprezzato particolarmente il promo:

“Il promo di John Cena, l’ho trovato un po’ sdolcinato e noioso, non ho intenzione di mentire.  È stato bello in alcuni punti, ma poi è stato molto … non lo so, una cosa molto sdolcinata e so che è a volte questo è l’approccio di Cena, ma non penso che questo fosse il momento o l’avversario giusto per quel tipo di promo. Questo è stato il mio pensiero quando l’ho guardato per la prima volta. 

Penso che sia un match molto importante e sono contento del modo in cui ha reagito il pubblico. Non mi ha dato fastidio il fatto che sia andato tra il pubblico e il fatto che se non avrà questo match o non avrà questo match, allora pagherà per sedersi nel pubblico. Penso che quando si è arrivati ​​a parlare di The Undertaker, non mi sembrava … non lo so, non so nemmeno come spiegarlo. Credo che a volte sia il modo in cui ti poni che fa funzionare un promo, ma in quel caso, semplicemente non ha funzionato per me. 

Voglio dire, John non sembra mai privo di parole, è un buon promo, non lo so, credo sia solo il tono, non lo so, non so nemmeno come spiegarlo. Mi sembra una di quei promo che dovrebbero essere solo seri, ma non lo so, non lo so, dovrei guardarlo di nuovo. Ovviamente, rimangiarmi completamente tutto quello che sto dicendo in questo momento, ma quando l’ho visto ho pensato, ‘eh, era davvero strano.’ Sì, avranno un match davvero iconico. Non so se sarà un Career vs. Career come penso dovrebbe essere.”

Fonte news: Wrestling news source