Edge risponde a un fan su Twitter

Edge è un uomo che non ha bisogno di presentazioni nel mondo del wrestling professionistico, poiché è un WWE Hall of Famer, un ex campione mondiale dei pesi massimi WWE, e ha disputato incontri epici . Quindi possiamo dire che conosce molto bene il mondo del pro wrestling.

Oggi Edge è ritirato dalla competizione in-ring, ed è impegnato sulla sua carriera di attore. Presenta anche un podcast con Christian, e di recente hanno ospitato Hacksaw Jim Duggan nello show.

Edge ha lavorato con alcuni dei migliori wrestler che il mondo ha da offrire, e durante l’episodio del podcast ha notato che ha “lavorato” anche con Hacksaw.

Un fan ha fatto sapere a Edge che ha rabbrividito quando ha detto di aver “lavorato” a Hacksaw, e l’Hall of Famer ha risposto con un’osservazione sarcastica che includeva un riferimento ai molti titoli vinti durante la sua carriera.

Successivamente un altro fan e’ entrato nella conversazione domandando perché i wrestler erano orgogliosi di vincere le cinture di campione,  paragonando i titoli vinti a Tom Hanks che si vantava dei combattimenti in Vietnam perché è qualcosa che ha fatto nel film “Forrest Gump”.

L’ex campione della WWE ha risposto sottolineando che si tratta di essere riconosciuti per il tuo duro lavoro, e Tom Hanks ha vinto un Oscar per aver interpretato Forrest Gump.

Fonte stillrealtous.com