Eric Bischoff può tornare in WWE?

Eric Bischoff ha riportato che potrebbe tornare in WWE se a qualche atleta, che non ha grandi abilità al microfono possa servire un manager.

Eric Bischoff è stato uno dei volti della compagnia per un po’ di anni ed è rimasto in WWE fino al 2005 quando Mr.McMahon lo fece chiudere nel retro di un camion della spazzatura.

A Gennaio poi è apparso a Raw 25, per presentarsi come una di quelle persone che ha fatto la storia dello show rosso. Adesso conduce un Podcast chiamato 83 Weeks.

Recentemente Bischoff ha parlato con Sky Sport Lock Up, dicendo che tornerà in WWE se avrà la possibilità di gestire una nuova stella e di aiutarla al microfono:

“Mi piacerebbe farlo se fosse una cosa che piace a tutti. Un personaggio come il mio ha bisogno di molta creazione sulla base della trama. Potrei essere una figura heel dell’Authority come lo sono stato per alcuni anni in WWE e in WCW ed anche se è divertente, lì ho fatto tutto ciò che c’era da fare sul lato creativo.

Quindi sono abbastanza realistico sul valore che ha il mio personaggio ora. Mi piacerebbe gestire qualcuno, un giovane talento che forse non ha grandi abilità al microfono .Penso che sarebbe divertente perché posso ancora ottenere calore”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Ma che torni GM che Kurt Angle più passa il tempo e sembra sempre più imbarazzante….