WWE: Ex campione afferma “KO è un grassone, Reigns avanti anni luce!”

Ai microfoni di Hannibal TV, l’ex campione WWE Sid Vicious non ha nascosto la sua opinione riguardo a Kevin Owens. In particolare, Sid ha criticato il look del canadese, riferendosi soprattutto all’eccessivo peso dell’atleta e al fatto che lotta indossando una maglietta. Ha inoltre paragonato Owens a una serie di innominate superstar della sua generazione che non generavano profitti, aggiungendo che lo status attuale del Prizefighter dimostra quanto sia caduta in basso la federazione.

“Guardo gente come Kevin Owens e quel Shinsuke Nakamura e altri come loro. Guardo e penso che la federazione è veramente messa male. Forse sono arrivati al punto che non gli interessa più nulla, altrimenti non riesco a spiegarmelo.”

Sid Vicious ha successivamente speso parole di elogio nei confronti di Roman Reigns, indicandolo come uno dei migliori talenti attualmente in WWE. Tuttavia, l’ex WWE Champion non ha risparmiato un altro colpo contro Kevin Owens.

“Penso che Roman sia uno dei migliori atleti in circolazione. Sembra credibile, bravo e pieno di energia. Se dovessi paragonarlo a qualcun altro, potrei confrontarlo con quel grassone con la maglietta, ossia Kevin Owens. Roman gli è avanti anni luce.”

Infine, Sid Vicious ha dichiarato che Jinder Mahal, attuale WWE Champion, sta facendo un ottimo lavoro. I due hanno combattuto 10 anni fa, anche se Sid non ha memoria di quel match.

FONTE: Wrestling Inc.