FACEBOOK: James Ellsworth ringrazia il WWE Universe

All’inizio della settimana la WWE ha annunciato il rilascio di James Ellsworth. Giovedì mattina, il wrestler ha scritto il seguente post, sul suo profilo ufficiale Facebook, per sottolineare in che modo il WWE Universe abbia trasformato un’unica apparizione in un anno di contratto con la compagnia.

“Quando ho lottato contro Braun Strowman, il match non è durato neppure 2 minuti, e pensavo che anche la mia carriera in WWE avrebbe avuto la stessa durata. Grazie ai fan di tutto il mondo, con solo quei nemmeno 2 minuti, sono rimasto un anno e mezzo in WWE, e non dimenticherò mai quello che i fan di wrestling hanno fatto per me. Non vedo l’ora di incontrare i fan di tutto il mondo, non abbiamo ancora finito, abbiamo appena cominciato a dimostrare al mondo che qualunque uomo che abbia due mani può lottare.”

Ellsworth ha dovuto affrontare The Monster Among Men nell’episodio di Raw del 25 luglio 2016. All’epoca qualsiasi atleta che dovesse affrontare Strowman, doveva rilasciare un’intervista prima del match.

Durante la sua intervista, Ellsworth disse, appunto, che “qualunque uomo con due mani ha una chance per lottare”, e questa frase sembra aver toccato il cuore del WWE Universe, insieme al look del wrestler, davvero unico nel suo genere.

Due mesi dopo, Ellsworth è tornato in WWE a Smackdown Live, nei panni del misterioso tag team partner di AJ Styles.

I fan erano talmente elettrizzati per il ritorno di Ellsworth, al punto che la WWE ha deciso di far fare al wrestler un numero sempre maggiore di apparizioni. Questo ha portato alla firma del contratto  a tempo pieno tra James Ellsworth e la compagnia, avvenuto nel novembre 2016.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer