FACEBOOK: Un WWE Hall of Famer critica Shane McMahon per Hell in a Cell

L’Hall of Famer della WWE “Superstar” Billy Graham ha pubblicato un lungo messaggio sul suo profilo ufficiale Facebook, criticando il Commissioner di Smackdown Live Shane McMahon. Graham definisce Shane un “i….a” per il famoso salto dalla gabbia di Hell in a Cell che lo ha portato a schiantarsi contro il tavolo di commento.

Graham, quindi, si scaglia contro la WWE per aver mentito ai suoi fan, per poi cambiare versione e dire la verità solo quando la bugia ormai era stata smascherata.

Graham continua dicendo che considera Shane poco più del figlio folle di un uomo ricco e di non provare dispiacere per qualsiasi infortunio che possa avere subito in conseguenza del salto di Hell in a Cell.

Ecco il messaggio pubblicato su Facebook dall’Hall of Famer:

 

“Shane “Id…a” McMahon

Come sempre, prima la WWE ci mentirà, poi quando saranno smascherati allora diranno ai fan la verità. Considero Shane McMahon poco più del figlio folle di un uomo ricco. In un deliberato tentativo di ingannarci, la WWE ha rilasciato un comunicato nel quale diceva che il cocco di papino stava bene dopo questo salto e ora ci hanno detto che in realtà si è fatto male. Disgustoso e io non provo compassione per questo piccolo viziatello e forse non proverà mai più a sfidare la forza di gravità per un inutile, privo di significato e stupido colpo come quello di Hell in a Cell.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer