GFW: Alberto El Patron parla della sua rottura con la WWE

Alberto El Patron è stato recentemente intervistato da Uproxx.  Tra i vari argomenti trattati, si è focalizzato sul punto di rottura che giunse con la WWE diversi anni fa.. Ecco le sue dichiarazioni:

Si c’è stato…Tutto sanno che non ho buoni rapporti con qualcuno della compagnia e per me era veramente difficile lavorare e continuare a vedere questa persona, stare nel suo gruppo, doverci avere a che fare e lavorare con lui ogni settimana. E come sapete, passiamo 260 giorni in viaggio con loro, ci dovevamo vedere tutti i giorni, così uno di quei giorni, completamente stanco, esausto e sofferente anche psicologicamente mi sono detto che non dovevo continuare a farlo,
che c’erano ancora tanti progetti là fuori da seguire, che c’erano tante altre persone disposte a chiamarmi per offrirmi un lavoro, non solo wrestling ma anche in altri business.
Ho cominciato anche a pensare alla mia età visto che ho raggiunto i 38 anni. Mi sono detto che avrei continuato a lottare altri tre o quattro anni e che questo non era il posto dove volevo continuare a farlo, volevo andarmene e ritrovare di nuovo l’amore per questo business, tornare a lavorare col sorriso sul volto e non sentirmi più patetico. In più, la maggior parte dei miei amici erano già andati via dalla WWE, come Chavo Guerrero, Drew McIntyre, Edge, Rey Mysterio, tutte le persone che frequentavo e con cui viaggiavo così mi sono convinto che non era più il posto giusto. Pensavo che potevo andarmene e continuare a fare soldi altrove, con la differenza che non avrei passato più 260 giorni lontano da casa mia, al massimo potevo andare on the road tra i 100 e i 160 giorni ed essere felice. E quello è esattamente ciò che ho fatto. Sto lavorando per la Combate, poi per Impact. Ho partecipato a show indipendenti in tutto il mondo, mi sono divertito in Messico e sempre in Messico a gennaio inizierò un reality show. Ho creato anche un podcast per la prima volta associato alla Combate ed è stato fantastico e divertente. E’ arrivata un’offerta da Telemundo per poter girare degli episodi per un’importante soap opera, insomma nel mio futuro ci sono tante nuove cose in programma e ora sono molto felice.”

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM