GFW: Come cambieranno le cose ora che Alberto El Patron non è più campione?

Questa settimana, la Global Force Wrestling registrerà tutti gli episodi di Impact fino ad arrivare al grande pay-per-view che si svolgerà il 5 novembre 2017, ovvero Bound For Glory.

Secondo quanto riportato da F4WONLINE.com, ora che Alberto è stato privato del GFW Heavyweight Champion, i piani per il main event potrebbero subire un drastico cambiamento.

Il sito Internet riporta anche che Alberto non sarà presente nei taping di questa settimana, e quindi, non avrà un ruolo importante per Bound For Glory. Questo significa che l’intero panorama riguardante il main event del pay-per-view dovrà subire delle modifiche.

Ovviamente, la scena del main event includerà Bobby Lashley, il quale ha avuto un feud con Alberto negli ultimi due mesi.

Un altro atleta che potrebbe essere coinvolto è Eddie Edwards, dopo la fine del suo feud con l’ex tag team partner Davey Richards.

Altri due possibili sfidanti al titolo sembrano essere Ethan Carte III e Moose.

Ricordiamo che Ethan Carter III ha recentemente sconfitto Moose, diventando il nuovo Impact Grand Champion, dando così a Moose la possibilità di aspirare al titolo.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer