GFW: Conferenza stampa su Alberto El Patron

Oggi Jeff Jarrett ha indetto una conferenza stampa per dare alcune delucidazioni sul caso di Alberto El Patron.

The Wrestling Observer ha riportato cosa è emerso dalla conferenza.

La conferenza è iniziata con la lettura di un breve comunicato riguardo alla sospensione di Alberto ed è stato annunciato che questo sarà l’unico comunicato che la compagnia rilascerà sull’argomento. La compagnia ha chiesto anche di non fare ulteriori domande sulla sospensione.

Jeff Jarrett ha affermato che questo è un incidente davvero increscioso e la GFW sta “scavando” per capire cosa è successo davvero. Inoltre, Jarrett ha rivelato che la compagnia ha chiesto la collaborazione di un esperto in materia per avere consigli su come comportarsi.

Durante la conferenza, è stato poi chiesto se la compagnia ha intenzione di cancellare i futuri broadcast che riguardano Alberto El Patron, così come in passato avevano fatto con Hernandez. Jarrett ha risposto che all’epoca, lui non lavorava con la TNA, ma la situazione è diversa perché Hernandez non poteva apparire di fronte alle telecamere.

Jeff ha poi aggiunto che, secondo lui, cancellare Alberto dai broadcast servirebbe solo a danneggiare la GFW.

Quando gli è stato chiesto cosa la compagnia ha intenzione di fare riguardo al Global Championship, Jarrett ha risposto di voler essere il più trasparente possibile e che non sono state ancora prese decisioni riguardo a come gestire il titolo, in quanto, ora come ora, il titolo non è la cosa più importante.

Jarrett ha poi rivelato di essere in contatto con i legali di Alberto, ma non ha rivelato ulteriori dettagli a riguardo.

 

 

 

 

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2194 posts and counting.See all posts by bfortunati