GFW: Ex campionessa lascia la compagnia

L’ex Impact Wrestling Knockout’s Championship, Madison Rayne ha lasciato la compagnia. Dopo Slammiversary la sezione del roster sul sito ImpactWrestling.com è stata aggiornata con l’esclusione di Rayne.

Nel 2017 aveva disputato un solo match l’8 Gennaio,contro Angelina Love, registrato per lo speciale di One Night Only andato in onda a Marzo. Non lottava da Ottobre dello scorso anno.

Al momento Madison non ha ancora rilevato pubblicamente  la sua posizione con la GFW. Intanto continua a lottare indipendentemente con il suo vecchio ringname: Ashley Lane.

Rayne entrò a far parte della divisione Knockouts nel 2009, alleandosi con Angelina Love e Velvet Sky formando la stable “The Beautiful People”, vinse il suo primo titolo il 18 Aprile 2010.

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.