mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsGFW: Jim Cornette spiega perché salterà Bound For Glory

GFW: Jim Cornette spiega perché salterà Bound For Glory

La Global Force Wrestling terrà il pay-per-view Bound For Glory in quel di Toronto, ma una delle figure di potere, Jim Cornette, probabilmente non sarà presente. Questo non significa che non verrà mandato in onda un qualche segmento pre-registrato, ma c’è una buona probabilità che verrà filmato negli Stati Uniti.

In un episodio di The Jim Cornette Experience, Cornette ha parlato del motivo dietro la sua “espulsione dal Canada”.

“L’ultima volta ci sono stato qualche anno fa per uno show della Ring of Honor, stavo guidando la mia macchina, intestata a me, con mia moglie Stacy.”

La polizia ha poi fatto accostare i Cornette, dicendogli che il suo veicolo doveva essere perquisito. Le forze dell’ordine non hanno però trovato nulla di illegale. Tutto sembrava essere finito per il meglio fino a quando non spuntarono diversi arresti per aggressione nella fedina penale di Cornette in Canada. Non è mai stato un singolo giorno in prigione, ma un manager lo aveva dovuto difendere ai tempi.

Cornette ha viaggiato in Canada per anni e per diverse ragioni e questa situazione non è mai venuta fuori. Ma a quanto pare le autorità hanno giudicato Jim Cornette non più idoneo a viaggiare nel territorio canadese.

Jim potrebbe anche aver ingigantito la faccenda, ma è stato fermato anche ad un evento a Detroit, dicendo che quello è il punto più vicino al Canada in cui può stare per via di questa sua espulsione. Inoltre ha incoraggiato chiunque abbia una patente di guida canadese ad andare a trovarlo per ricevere alcuni gadget gratuitamente.

Se a Cornette non è permesso prendere parte a Bound For Glory, questo potrebbe creare degli imprevisti per alcune delle storyline della GFW. Anche se al momento l’assenza di Jim dovrebbe essere l’ultimo dei loro problemi.

FONTE: STILLREALTOUS

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI