GFW: Risultati Impact 12-10-2017

Ciao a tutti amici e amiche di Spazio Wrestling! Io sono Benedetta Fortunati e come ogni venerdì vi presento gli eventi dell’ultima puntata di Impact.

La puntata si apre con un recap degli eventi delle scorse due settimane che hanno portato al Number One Contender match di stanotte tra Johnny Impact e Garza Jr. per il GFW Global Championship detenuto da Eli Drake. Jim Cornette pensa che Drake stia tentando di confondere i suoi avversari in modo da metterli l’uno contro l’altro, per distrarli dalla corsa al titolo.

Alla Pro Wrestling Noah, vediamo alcune star di Impact che si esibiscono per la promozione. Eddie Edwards parla dell’importanza di essere il campione della promozione, seguito dai commenti di Eli Drake e Garza Jr.

Josh Mathews e Jeremy Borash ci danno il benvenuto allo show con i LAX già arrivati sul ring per parlare del prossimo 5150 Street Fight che disputeranno contro i GFW Tag Champions, gli oVe a novembre a Bound For Glory. Konnan dice che i LAX sono la “pillola blu del wrestling” ed è per questo che sono così forti. Santana si arma di microfono e dice di volere subito un match, e che farà qualsiasi cosa per affrontare Jake e Dave Crist. Arrivano gli oVe, afferrano entrambi delle sedie e salgono sul ring per affrontare i LAX.

Dave chiede il nome del match e Konnan suggerisce “5150 street fight”. Dave risponde che hanno girato il mondo e non importa di quale match si tratti, loro combatteranno. Konnan ribatte che i LAX sono intenzionati a rispedirli in Ohio. Diamante prende il microfono e dice che il match non sarà solo contro Santana e Ortiz, ma sarà contro tutti i LAX, e schiaffeggia Dave in faccia, il quale la atterra. La superiorità numerica dei LAX è lampante e gli oVe vengono messi al tappeto. Dave riceve un cutter attraverso alcune sedie, mentre Jake viene lanciato dalla terza corda e fatto schiantare su un tavolo.

Ci viene ricordato che più tardi Johnny Impact e Garza Jr. si affronteranno in un Number One Contender match.

Torniamo alla Pro Wrestling Noah dove assistiamo ad una conferenza stampa con Eddie Edwards che afferma che è un enorme onore per lui essere il campione di questa promozione in quanto è stato allenato dalla compagnia. Scott D’Amore parla di quanto importante sia avere partnership in tutto il mondo. Infine, va in onda un piccolo promo di Eli Drake.

Va ora in onda un recap di due mesi fa quando Matt Sydal ha sconfitto Bobby Lashley a Destination X e l’American Top Team (che era presente a bordo ring) ha attaccato l’arbitro dopo il match. A Triplemania, Moose e LAshley sono stati coinvolti in un Gauntlet match, e Moose ha finito per eliminare Lashley, che lo ha attaccato in seguito. Frustrato, Lashley ha detto che sarebbe tornato alle MMA abbandonando il wrestling professionistico. Quindi, vediamo Moose e Lashley affrontarsi in un recente episodio di Impact nel quale Moose è stato sconfitto. Arriviamo alla scorsa settimana, quando Moose è andato a cercare Lashley alla palestra dell’American Top Team. Non è andata molto bene in quanto Moose è stato completamente annientato dall’intero team e buttato fuori.

Un altro recap della scorsa settimana ci mostra la nascita dello scontro tra Garza Jr. e Johnny Impact che ha costretto Jim Cornette a sancire il loro match di stanotte.

Iniziamo con il primo match di serata.

Rosemary vs. Anna Harper

Rosemary sorride e ride rivolta alla sua sfidante e la invita a darle un pugno. Rosemary finisce per bloccare questo pugno e spinge via la sua avversaria. Carica di Rosemary, che però viene colpita al volto con un elbow. Si riprende velocemente ed esegue la Red Wedding vincendo l’incontro.

Vincitrice per schienamento: Rosemary

Nel post-match, Rosemary si arma di microfono e dice che niente è più eccitante che trovare una degna avversaria. Poi esclama “Taya Valkyrie, ti imploriamo di unirti a noi…e di accettare la danza con il demone!”. Arriva Taya e va dritta verso Rosemary. Per un secondo Rosemary distoglie lo sguardo, poi si volta e sta per coprire Taya con la sua nebbiolina, ma è lei a ricevere questo trattamento da Taya! Taya ride mentre Rosemary è a terra.

Taryn Terrell si dirige verso il ring, prende il microfono,e chiede alla folla di osannarla, ma il pubblica rifiuta. Ora che lei ha una title shot a Bound for Glory, ha bisogno di parlare di qualcosa di più intimo, ovvero di Gail Kim. Lei si chiede perchè suo marito (Bobby) l’abbia sposata. Taryn afferma che istituiranno un nuovo show dopo Bound For Glory chiamato “Divorce Court”. Arriva Gail Kim, che non sembra troppo colpita dai commenti della Terrell. Taryn sembra spaventata, ma Gail dice che non deve preoccuparsi di combattere. Gail vuole solo parlare. I giochi psicologici non funzioneranno con lei, e che il karma colpirà Taryn prima che lei possa farlo. Gail se ne va.

Alberto El Patron afferma che bisogna assumersi le proprie responsabilità quando sei campione e del fatto che gli è stato revocato il titolo. Viene annunciato che Alberto tornerà a Bound For Glory.

Nel backstage, Sienna si arma di microfono e dice che intende distruggere Allie. Texano promuove la AAA e Caleb Konley dice che parteciperà al match di stanotte per Trevor Lee e che li vedrò in azione come tag team più tardi.

In un parcheggio, Grado fa fatica a camminare, inizia a urlare che non ne può più e che non può più lottare. Joseph Park arriva in una bella macchina con alcune ragazze, una delle quali si rivolge a Grado chiamandolo “meal ticket”. A Grado non piace e inizia a urlare nei confronti di Park mentre lui va via.

Sentiamo diversi wrestler che promuovono Bound For Glory.

Sienna, Caleb Konley e Texano vs. Allie, Dezmond Xavier e James Storm

A iniziare il match sono Allie e Sienna. Sienna colpisce Allie alle spalle e la atterra. Sienna getta Allie in un angolo, la carica, ma manca il bersaglio. Allie esegue diversi colpi prima di dare il cambio a Texano. Entra in azione James Storm e Texano dà il cambio a Konley quasi subito. Storm viene atterrato e Texano coglie l’occasione per salire sul ring. Leg Lariat di Texano, schienamento, ma solo conto di 2. Sienna si prende il cambio, esegue uno splash e spedisce Storm nell’angolo. Allie prova ad entrare in azione e distrae l’arbitro.

Tutti contro tutti. Texano va per colpire Allie, ma manca il bersaglio e viene colpito al volto da due ginocchiate. Xavier e Konley entrano in azione. Storm prova a dare una mano, ma viene spinto via. Konley esegue un backhanded slap su Xavier. Xavier colpisce Konley al volto con un calcio. Xavier prova a salire sulla terza corda, ma Lee lo colpisce. L’uomo legale è Storm e aspetta Konley. Superkick di Storm, 1…2…3.

Vincitori per schienamento: Allie, James Storm e Dezmond Xavier

Nel post-match, Texano fissa Storm prima di tornare nel backstage.

Ci spostiamo in Giappone con Eli Drake che difenderà il titolo. Drake dice che sarà ancora campione quando andrà in Canada per Bound For Glory. Eddie Edwards rivela quanto sia importante per lui aver vinto il titolo della Pro Wrestling Noah ed essere il primo straniero ad aver raggiunto questo traguardo. Parla poi del suo avversario, Marufuji, e vediamo una serie di filmati del loro match. Edwards vince il match. Garza Jr. racconta di come intenda rappresentare la sua federazione in Giappone, mentre vediamo clip delsuo match.

Va in onda un nuovo episodio di “Forged”, dove vediamo uno dei wrestler a cui viene insegnato da uno degli allenatori, John Bolen, ad essere credibile con il pubblico. Bolen dice di non essere preoccupato all’idea di cacciare gente dalla sua classe.

Ci spostiamo nel quartier generale dei LAX, dove il gruppo discute degli eventi di inizio serata con gli oVe e sono felici che i fratelli Christ abbiano accettato la loro sfida senza sapere in che guaio si sono ficcati. Homicide si unirà a loro a Bound For Glory.

Moose torna alla palestra dell’American Top Team, stavolta di notte con une x lottatore delle MMA, Stephan Bonar.

NUMBER ONE CONTENDER MATCH PER IL GFW CHAMPIONSHIP
Garza Jr. vs. Johnny Impact

Il match inizia con uno scambio di colpi tra i due. I due copiano le mosse l’uno dell’altro fino a quando Johnny finisce fuori dal ring. Graza esegue un suicide dive e sbatte Johnny contro i gradoni di acciaio. Johnny recupera, sale sui gradoni, salta e colpisce Garza. Lo show va in pausa.

Tornati dal break, l’azione torna sul ring. Garza ferma il match perchè sta perdendo i pantaloni, poi colpisce Johnny con un superkick, schienamento, ma solo conto di 2. Johnny prova a tornare in azione, e parte uno scambio di pugni e headbutt (vediamo Drake che segue il match da Tokyo). I due wrestler si atterrano a vicenda. Leg sweep B-Boy leg drop di Johnny, schienamento, ma solo conto di 2. Johnny sale sulla terza corda, salta, afferra la gamba di Garza nell’angolo ed esegue un bellissimo sliding suplex. Johnny va per eseguire uno Starship Pain, ma Garza si scansa, esegue un moonsault, schienamento, ma solo conto di 2.

Garza sulla terza corda, viene colpito, Johnny gli sferra un pugno al volto e va per eseguire un superplex. Garzalo spinge via, esegue un missile dropokick, schienamento, ma solo conto di 2. Garza realizza un modified Boston Crab, quindi parte uno scambio di tentati schienamenti, fino a quando Johnny ottiene il conto di 3.

Vincitore per schienamento e Number One Contender al GFW Championship: Johnny Impact

Nel post-match, Johnny omaggia Garza e i due si stringono la mano, Garza solleva la mano di Johnny e il pubblico applaude. Jim Cornette sale sul ring per annunciare che Johnny affronterà Eli Drake a novembre. Johnny afferma che Eli Drake si è nascosto, mentre Chris Adonis salta sul ring e colpisce Johnny alla testa con un pezzo di legno. Vediamo Drake a Tokyo con il sorriso stampato in faccia.

Torniamo alla palestra dell’American Top Team, dove Moose e Bonnar decidono di lasciare un messaggio rompendo alcune vetrate e rubando i titoli al loro interno. Bonnar, inoltre, danneggia alcuni trofei. I due capiscono che ci sono molti prodotti di merchandise lì e buttano tutte le magliette del team a terra. Mentre stanno andando via, la segretaria non fa nulla ma li saluta, licenziata!

Su queste immagini si chiude la puntata di Impact. Io vi saluto, vi ringrazio per aver scelto i nostri risultati e vi do appuntamento a venerdì prossimo per un’altro episodio!

 

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2063 posts and counting.See all posts by bfortunati