GFW: Un ex WWE World Champion potrebbe unirsi alla compagnia?

Dutch Mantell, meglio conosciuto dal WWE Universe con il nome di Zeb Colter, ha rilasciato diverse interessanti news durante la recente conferenza stampa della GFW.

L’ex manager della WWE, ha rivelato un forte interesse della compagnia nei confronti di Jack Swagger, affermando che potremmo vedere presto il suo debutto a lungo atteso.

Mantell, ha poi rivelato che, dopo 10 anni in WWE, ora Jack Swagger si sta godendo il suo tempo libero. Poi, ha ammesso di avere parlato con Swagger qualche volta, di recente, e ha aggiunto di vedere senza dubbio il wrestler in GFW in futuro.

Ricordiamo che Swagger è stato rilasciato dalla WWE il 13 marzo di quest’anno, spiegando di voler lasciare la compagnia a causa di questioni legate allo stipendio.

Infatti, Swagger, sosteneva che la WWE non fosse d’accordo con la paga da lui richiesta e, quindi, ha colto l’occasione di mettersi alla prova nel circuito indipendente.

Sin dal suo rilascio, Swagger ha lottato per la House Of Hardcore, la Federacion Universal De Lucha Libre (FDLL) e per All American Wrestling.

E’ stato, poi, sconfitto da Alberto El Patron nel suo debutto nella Federacion Universal De Lucha Libre.

L’ex campione sta tenendo un profilo basso per quanto riguarda la sua prossima mossa.

Secondo quanto affermato da Dutch, Swagger e la GFW avrebbero raggiunto un accordo dopo lunghe negoziazioni.

Quel che è certo, è che Swagger è un veterano di talento, e sarebbe un’ottimo acquisto per la compagnia, dopo la recente acquisizione di Johnny Mundo.

Benedetta Fortunati

staffer