Gli Young Bucks firmerebbero per la WWE?

Gli Young Bucks sono apparsi di recente su Talk is Jericho e hanno parlato di un eventuale futuro in WWE: ecco i punti salienti:

Nick sugli amici in WWE: “È stato triste vedere Chad, Gallows e AJ andarsene perché siamo tipo una famiglia! E’ come se si trattasse di un raid perché non ci hanno fatto sapere nulla fino al giorno prima dello spettacolo, che era circa due anni fa. L’abbiamo scoperto con tutti gli altri, quindi siamo stati un po’ accecati, in realtà. Sapevamo che se ne stavano andando, ma non sapevamo dove stavano andando.”

Matt su AJ Styles: “Avevamo appena firmato un contratto con ROH in quel momento, perché AJ ci ha tirato da parte ed era tipo, ‘dimmi che non avete contratti ora, per favore, “E noi eravamo tipo, ‘abbiamo appena firmato.’ E lui era tipo ‘argh!’ perché voleva portarci anche noi. E non so se sarebbe successo, ma quella era la sua idea. E noi eravamo tipo “no, amico. Abbiamo appena firmato per due anni o qualunque cosa fosse.”

Matt su un possibile futuro in WWE: “Se ce ne andassimo ora per la WWE, sarebbe un po’ stupido da parte nostra perché non potrebbero pagarci quello che stiamo facendo in questo momento. Non c’è modo. Sono così abituato a essere responsabile di tutto. Sono al telefono tutto il giorno. Anche mia moglie mi sta aiutando a farlo, ma lo facciamo in modo indipendente, quindi sarebbe così difficile per me solo rinunciare a tutto questo.

Matt sulle offerte di andare in WWE: “Tante volte sembrava che avremmo firmato”. Ma non è mai successo. Non so perché la WWE non ha firmato gli Young Bucks. Le cose erano diverse allora. Era più difficile ottenere un contratto. Ora sembra molto facile firmare, ma all’epoca sembrava impossibile. ”

FONTE: 411MANIA

  • Stex14

    Prima o poi arriveranno anche loro in WWE