Hulk Hogan e The Bullet Club

Hulk Hogan e la WWE potrebbero essere ancora non in buoni rapporti. Non si è presentato a WrestleMania come alcuni speravano che avrebbe fatto. Egli invece ha passato il suo tempo presso il Hogan’s Beach Shop firmando autografi e prendendo selfies. Può darsi sia necessario che vada prima da qualche altra parte, prima di tornare in WWE. È una tattica che ha funzionato per molti in passato, incluso Hogan stesso. The Young Bucks hanno pubblicato una foto di Hulk Hogan che indossa una t-shirt del Bullet Club di un paio di mesi fa. Quando hanno pubblicato l’immagine,tutti hanno cominciato a pensare che Hogan sarebbe salito su un ring della NJPW, e sarebbe un ottimo affare da ambo le parti. Ora c’è ancora più di una prova su questa voce. Hulk Hogan ha dichiarato di voler entrare nella stable popolare del federazione giapponese. In un video di Pro Wrestling Sheet, al Hulkster è stato chiesto se avrebbe mai aderito al The Bullet Club. Hulk ha detto che gli piacerebbe e che se sarebbe stato il membro del Bullet Club, avrebbe insegnato ai ragazzi come “corrompere”. Sembra proprio che lui abbia detto “corrompere”, ma era un momento di autografi e quindi era tutto piuttosto rumoroso. Se Hulk Hogan andrà alla New Japan, non sarebbe solo un enorme vantaggio per la compagnia giapponese. Potrebbe significare anche momento incredibile per la carriera di Hulk Hogan. È ancora visto come una stella enorme in Giappone. Anche se non lottasse, ma si trattasse solo di un angle, sarebbero affari d’oro.

Ci piacerebbe vedere Hulk Hogan su un ring in WWE ancora una volta. Ma forse dovrà passare molto tempo prima che ritorni nelle buone grazie della WWE.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.