IGN: Intervista a The Miz

The Miz ha recentemente parlato con IGN, qui i punti salienti:

Sul divertimento a Wrestlemania 33:

” Strano. Sai, non avevo idea di cosa fare. Non ho mai avuto quell’esperienza di gente che mi accoglie. Ero come non capisco nemmeno cosa sta succedendo, Mi stanno incoraggiando’. Cosi ho deciso di accettarlo e divertirmi e di andare avanti. Mia moglie ed io abbiamo avuto un momento incredibile. Non solo abbiamo viaggiato insieme, come facciamo sempre in WWE, ma siamo riusciti a salire sul ring e lottare insieme. Ho pensato che fosse una cosa veramente fantastica.”

Spostamento da SmackDown a Raw:

“Raw è lo spettacolo di punta e ovviamente lo spettacolo di punta ha bisogno di ratings. Aveva bisogno della potenza stellare di Miz e Maryse. Abbiamo fatto in modo di rendere obbligatorio guardare ogni settimana Smackdown.

Al completamento della sua terza pellicola The Marine:

“Si, è il mio franchising. E’ la cosa più grande che potrei immaginare. Se mi avessi detto al mio primo film di ‘The Marine’ che ne avrei fatti altri due, ti avrei detto che sarebbe stato impossibile. Sono rimasto sorpreso di non morire in Marine 3. Pensavo di morire alla fine, per dare al personaggio un sentimento di cuore. E qui sono in Marine 5 e sono ancora forte. Fintanto che i tifosi si divertiranno, continueremo a dargli questo. La maggior parte dei fan della WWE desidera vedere le Superstars nei film”.

Comments

Commenta questo post