IMPACT WRESTLING: Alberto El Patron sta pensando al suo ritiro?

Sia che lo conosciate come Alberto El Patron che come Alberto Del Rio, di sicuro questo wrestler non passa inosservato. Negli ultimi mesi ha attraversato diverse controversie, ma sembra voler continuare la sua carriera nel wrestling professionistico.

Alberto non è mai stato tipo da nascondere le sue personali opinioni, e anche se la sua vita privata rischia di offuscare la sua abilità nel wrestling, è innegabile che sia una forza in questo business.

Di recente, Alberto è tornato dalla sospensione a Impact Wrestlinh e il suo promo in vista a Bound For Glory è stato grandioso. Il wrestler ha incolpato la compagnia per avergli voltato le spalle e ha dichiarato apertamente la sua intenzione di riprendersi l’Impact Champion.

L’ex WWE e Impact Champion, di recente ha parlato con Sportskeeda e ha rivelato di essere stanco di tutti gli sforzi extracurricolari del wrestling professionistico.

Quindi, El Patron si è dichiarato stanco delle “pugnalate alle spalle”, dei “guerrieri della tastiera” e di tutte le politiche di backstage. Il messicano, inoltre, ha affermato di amare ancora il wrestling e la sensazione di salire sul ring. Ma,sembra che la carriera nel mondo del wrestling di Alberto El Patron abbia i giorni contati.

Infatti, Alberto ha dichiarato di voler organizzare un “tour di addio” nel 2019.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer