giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsIMPACT WRESTLING: Fan attacca un wrestler durante lo show (VIDEO)

IMPACT WRESTLING: Fan attacca un wrestler durante lo show (VIDEO)

Una volta l’interazione tra i wrestler e il pubblico era pratica comune, soprattutto negli anni ’90. Al giorno d’oggi, sia in televisione che negli show locali indipendenti, vediamo molto raramente queste interazioni per via di possibili incidenti, come quello avvenuto in questo show di Impact Wrestling.

Il wrestler Devin Danger è stato attaccato da un fan durante la sua entrata, dopo che il primo aveva sputato la gomma, che poi aveva colpito una bambina. Il padre della ragazzina l’ha presa come un’offesa personale e ha iniziato a dare pugni a Danger, prima che li dividessero.

Il wrestler coinvolto nell’incidente ha poi scritto su Twitter: “Ho chiesto scusa alla bambina e a suo padre la sera stessa. Non volevo sputarle la gomma addosso di proposito, è stato un incidente. Mi dispiace davvero tanto.

Qui di seguito il video dell’incidente:

https://twitter.com/newfoundmass/status/979527848812826624?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.wrestlingnewssource.com%2Fnews%2F51443%2FFan-Attacks-Wrestler-During-Ring-Entrance-Following-Gum-Spitting%2F&tfw_creator=WNSource&tfw_site=WNSource

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI