Impact Wrestling: Gli uffici di Nashville chiudono ufficialmente

La frase adatta per questa storia sarebbe: “la fine di un’era”. Secondo il Cageside Seats, Impact Wrestling ha ufficialmente chiuso i battenti a Nashville, Tennessee, in data 30 Novembre. Questa potrebbe essere una cattiva notizia per l’azienda, ma al momento non ci sono molti dettagli disponibili.

 

Anthem Sports ha acquistato una quota di maggioranza, corrispondente all’85%, da Dixie Carter, rimuovendola sostanzialmente dal potere; anche se al momento ricopre il ruolo di consulente di tanto in tanto. Anche se Carter si è dimessa come Presidente, detiene ancora una partecipazione del 5% nella società.

 

Gli uffici di Impact Wrestling risiedevano a Nashville si dalla fondazione della compagnia nel 2002, da quando Jeff e Jerry Jarrett fondarono la Total Nonstop Action. La principale fonte di entrate al momento sarebbe il pay per view settimanale che cade ogni Mercoledì sera per 9,99$. Gli uffici verranno permanentemente spostati a Ontario, Toronto, Canada. Inoltre, questa è la casa di Anthem Sports.

Questo spostamento comporta inoltre un importante periodo di rilancio per Impact Wrestling dato che grandi talenti hanno lasciato la compagnia, nomi come: James Storm, Bram e Taryn Terrell. Recenti rumors indicherebbero anche Ethan Carer 3 e Bobby Lashley sono intenzionati a lasciare la compagnia.

 

Nella prossima puntata di Impact Wrestling continuerà il Knockouts Championship tournament, in più James Storm farà squadra con Moose per affrontare il team composto da Bobby Lashley e Dan Lambert.

Non c’è ancora un pay per view programmato per il 2018, ma si presume che Lockdown sarà il prossimo.

 

Sembra quasi che il periodo finale dei vecchi tempi sia finito, ed è davvero un periodo di reset per l’azienda. Con così tante partenze importanti e più in arrivo, dovranno essere creativi con chi hanno e non avere paura di provare a creare nuove Stars.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post