IMPACT WRESTLING: Grandi novità per la compagnia

Pochi giorni fa Impact Wrestling ha annunciato di avere acquisito la promozione di Jeff Jarrett, la GFW.

Oggi The Tennessean ha riportato una notizia dove si affermava che Impact Wrestling cambierà nome in GFW.

The Tennessean ha poi spiegato che l’acquisizione e il cambio di nome prevede che la compagnia eviti le dispute legali ed economiche  legate al brand. Nello specifico, quello che accadrà è che la compagnia Anthem Sports prenderà il brand di GFW e Jeff Jarrett si occuperà degli aspetti creativi della promozione. Lo show televisivo che va in onda tutti i giovedì notte su POP TV, invece, continuerà ad essere chiamato Impact.

Il pay-per-view Slammiversary, che si terrà domenica 2 luglio, sarà il rilancio del business dei pay-per-view della compagnia. La GFW avrà il suo quartier generale agli Skyway Studios di Nashville, dove attualmente vengono svolti i lavori di pre e post-produzione.

Ecco cosa ha detto a riguardo Jeff Jarrett:

” Siamo un brand globale. Abbiamo partnership in molti paesi, come Messico e Giappone. Abbiamo deciso di unire le forze, e speriamo che il re-brand si compierà domenica a Slammiversary”

Ed Nordholm di Anthem, ha rivelato al The Tennessean che la compagnia sta sviluppando un servizio streaming on-demand. Nordholm ha poi rivelato che il re-brand è stato fatto perché il doppio significato della sigla TNA è stato un deterrente per numerosi potenziali partner di marketing, e perché il nome ha ottenuto una copertura negativa dai media.

Ricordiamo che questo sarà il secondo cambio di nome della compagnia, in quanto prima di chiamarsi Impact Wrestling, portava il nome di TNA.

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2063 posts and counting.See all posts by bfortunati