IMPACT WRESTLING: Impact Wrestling torna nel Regno Unito per un grande show

Impact Wrestling tornerà nel Regno Unito per la prima volta in quasi tre anni, per un evento speciale a Manchester.

Durante l’evento, le Superstars della compagnia affronteranno gli atleti migliori del wrestling indipendente britannico.

Oggi, Impact, che viene trasmesso in più di cento paesi in tutto il mondo, ha lanciato una open challenge a tutte le promozioni di wrestling del Regno Unito, per affrontarle in match durante l’evento, che si terrà al Wrestling MediaCon 2018, domenica 9 settembre.

I biglietti per “Impact Wrestling vs. The UK” live al Wrestling MediaCon 2018 saranno acquistabili da oggi venerdì 25 maggio alle 10 am (fuso orario del Regno Unito) su www.ringsideworld.co.uk.

Ed Nordholm, Presidente di Impact Wrestling, ha lanciato la sfida dicendo:

“Dall’ultima volta che siamo venuti nel Regno Unito quasi tre anni fa, abbiamo visto che la scena di wrestling si è evoluta molto. 

Siamo eccitati all’idea di tornare nel Regno Unito per dimostrare che Impact Wrestling ha i migliori talenti del mondo, quindi lanciamo una open challenge a tutte le promozioni del Regno Unito affinchè portino i suoi atleti migliori per affrontare i migliori della nostra compagnia il 9 settembre a Manchester.”

 

Fonte: Sportskeeda.com

Benedetta Fortunati

staffer